T/N'S POV
Nei mesi successivi continuai a fare lezioni private a Todoroki e diventai un eroe a tutti gli effetti però seguendo delle lezioni per migliorare il mio quirk.-primavera ossia quattro mesi dopo l'accaduto-
In quei mesi io e Hawks ci siamo divertiti un sacco in tutti i sensi.
Un giorno tornando da lavoro sentii una grande nausea.
Entrai in casa e corsi verso il bagno vomitando il cenone di natale in pratica.Scaricai l'acqua e mi sciacquai la bocca.
Mi sentivo ancora male ma non potevo farci niente.
Mi stesi sul letto buttando a terra la valigetta col costume da eroe.*Hawks dovrebbe tornare a momenti.. Meglio chiamarlo*pensai cercando di prendere il telefono sul comodino.
Accesi lo schermo e la luce abbagliante mi accecò.
Abbassai leggermente la luminosità del telefono e dopodiché composi il suo numero chiamandolo.Mi rispose dopo diversi secondi.
"pronto?"
"hey.."
"hey,cosa succede?" mi chiese preoccupato.
"quando finisci il tuo turno?"
"hm... Penso tra... Venti minuti. Perché?"
"perché mi sento abbastanza male"
"cos'hai?"
"ho tipo la nausea mi gira tutto"
"hai mangiato qualcosa che ti fa male?"
"no, non ho mangiato nulla di nocivo per me"
"allora tra poco vengo, tranquilla"
"no, finisci il tuo turno e poi vieni"
"zitta e riposa, tra poco vengo.. Ciao" disse con tono dolce.
"ciao.."risposi sorridendo.
Attaccai la chiamata e poggiai il telefono sul comodino.Mi toccai la pancia e mi girai di lato.
Ne approfittai per farmi un pisolino.-qualche minuto dopo-
Sentii dei rumori al piano inferiore e le luci del corridoio accendersi.
Vidi Hawks entrare di corsa in camera.
"hey! Come stai?" mi chiese preoccupato.
"beh.. Così così" dissi io guardandolo con un sorriso mentre lui si avvicinò pian piano accanto a me.Mi toccò la fronte e mi diede un bacio.
"non hai la febbre.. Hai mangiato?"
"per cena aspetto come al solito te"
"allora ti preparo qualcosa e mangiamo.. Ti faccio il tuo piatto preferito, ok?" disse con voce dolce mentre mi accarezzò il viso con affetto.
"si.. grazie" gli risposi con un sorriso.Si alzò ed uscì dalla camera.
Sentii i suoi passi farsi sempre più lontani scendendo pian piano gli scalini.Chiusi di nuovo gli occhi per la stanchezza e mi addormentai all'improvviso.
-10 minuti dopo-
Mi svegliai per un buon profumo.
Mi alzai pian piano e scesi i gradini.Andai verso di lui che in quel momento stava pulendo.
Gli accarezzai le ali dolcemente.
Rabbrividì e si girò verso di me.Mi prese per i fianchi, si poggiò al ripiano della cucina e mi portò a sé.
"stai meglio?" mi chiese dandomi un bacio.
"sto come prima" risposi stanca e addolorante.Mi diede un bacio e mi abbracciò forte.
"la mia pulcina si sente male aww"
"smettila" dissi dandogli una pacca in fonte.Mi sorrise e mi allontanò.
"vai a sederti a tavola.. È pronto"
"va bene"
Mi sedetti a tavola ed aspettai il cibo.Mi portò un bel piatto di ramen che sprigionava un odore buonissimo.
"ho già l'acquilina in bocca" dissi io guardando il piatto entusiasta.
"beh.. Allora mangia" parlò lui portandosi il suo piatto a tavola e sedendosi di fronte a me.
STAI LEGGENDO
un amore impossibile~HawksxReader~
FanfictionDopo quello sgradevole episodio non potevo farne a meno... Una ragazza qualunque, emarginata dalla società per dei poteri ritenuti inutili ,finalmente vennero apprezzati . Ma non è questo il punto... Quando mi ritrovai tra le mani quella missione no...