Fine

1.7K 69 54
                                    

T/N'S POV
Quando mi ripresi cercammo una soluzione.

"io e Dabi abbiamo pensato di lasciartelo a te finché non inizierà a mangiare il cibo e non più a bere solo latte" disse Hawks.
"e poi?" chiesi io
"e poi lo terrò io per farlo crescere in un ambiente migliore"
"io non voglio separarmi da mio figlio!" risposi io imbestialita.
"lo sappiamo... Sono gli istinti da madre ma devi capire che non può crescere in un ambiente del genere. Tra qualche anno dovrà andare all'asilo ed iniziare le scuole"rispose Dabi.

Ci pensai per un po'.
" no.. Non voglio... Proviamo a scappare, no? "
" T/N sono il numero due e poi verrebbero a cercarci ovunque. Non abbiamo via di scampo" disse Hawks.
"cazzo i piani non erano questi.." dissi io.
"lo so.. Ma non abbiamo altra scelta, dobbiamo fare così"
"me lo porterai qualche volta qui?"
"certamente.. Dopo tutto è tuo figlio"
"allora va bene"
"perfetto abbiamo stabilito come fare.. Ora dobbiamo stare attenti solo agli eroi e all'Unione dei Villain"disse Dabi.
" sarà un'impresa la nostra ma ci riusciremo"risposi io.
"ora ragazzi devo andare.. Ho una lezione con Tokoyami" disse alzandosi Hawks.

"ciao" mi salutò con tono dolce dandomi un bacio ed andando dal bambino dandogli un bacio sulla fronte"ciao piccolo.. ".

Uscì dal bunker e guardai Dabi.
" che situazione critica"dissi io
"eh già" rispose sedendosi accanto a me sul lettino.

"io ormai mi sono arresa.. Non so più cosa fare... Il mio lavoro l'ho portato a termine, ora ho un'altra missione ma dopo quella non saprei più veramente che fare" dissi io
"ora devi preoccuparti per tuo figlio, non mandare tutto all'aria"

Lo guardai e mi sedetti appoggiando la testa sul cuscino.

"Dabi.."
"si?"
"tu provi ancora qualcosa per me?" gli chiesi un po' imbarazzata.
"certo che si"
"come fai a sopportare tutto questo?"
"appunto perché ti amo che dovrei starti accanto"
"vieni qua" gli dissi.

Si avvicinò e mi guardò.
Mi accorsi di provare lo stesso sentimento per due persone diverse, in quel momento.
Lo guardai  meglio e vidi una luce nei suoi occhi azzurri splendere.

Si avvicinò al mio viso ma lo allontanai.

Poggiai la sua testa sul mio petto e si stese accanto a me.
"T/N tu cosa provi per me?"
"non lo so"

Annuì e chiuse gli occhi.

Ci addormentammo insieme e sentimmo il bambino piangere dopo qualche minuto.

Dabi si alzò di scatto e prese il bimbo in braccio cullandolo ma non finiva di frignare.

"magari ha fame" dissi io
Portò Hacky da me e lo poggiò tra le mie braccia.
Mi sbottonai leggermente la camicia e scoprii uno dei miei seni per allattarlo.
"ahia! Fai piano" esclamai.
"di certo non ti capisce" si sedette accanto a me sorridendo.
"beh farà meglio a capirmi"

(ragazzi mi spiace per le scene poco romantiche negli ultimi capitoli o poche scene lemon ma come vedete non mi sembra proprio il caso. E come avrete capito Dabi è un altro mio husbando, penso che finita questa lettura farò il continuo ma una Dabixreader.. Niente di certo è solo una supposizione. Comunque sia skippero i mesi e le giornate perché non saprei proprio che scrivere e non vedo il senso di scrivere nei minimi particolari le giornate. Scusate per l'interruzione)

-dopo alcuni mesi-
Hacky iniziò a crescere sempre di più e finì di bere il latte.
Il quirk si presentò prima del previsto e mi stupì molto il suo potere.

Gli spuntarono un paio d'ali di ghiaccio e i pochi capelli che iniziarono a crescere erano biondi mentre gli occhi azzurri proprio come i miei.

È stato un vero e proprio miscuglio.

un amore impossibile~HawksxReader~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora