T/N'S POV
Un gran mal di testa mi svegliò.
Vidi tutto opaco.
Mi sfregai gli occhi con le mani e misi a fuoco.Vidi il volto di Dabi.
Era serio, mi teneva in braccio e guardava da una parte.
Mi guardai intorno e vidi che ci trovavamo in un vicolo buio e isolato."D-Dabi.." lo chiamai.
Spalancò gli occhi e girò il volto verso di me.
"grazie al cielo stai bene"
"cosa è successo?" chiesi confusa.
"ti ho vista cadere da un palazzo e ho visto un sacco di eroi cercarti.. Ma vedendo la loro espressione ho pensato che non volessero aiutarti quindi ti ho presa e ti ho portata qui"
"hm.." mi toccai la fronte e chiusi gli occhi.
"piuttosto... Ti hanno scoperta?"
"si.."
"hai mal di testa?"
Annuii come approvazione e sbuffai."tranquilla ora ce ne andiamo"
Iniziò a camminare.
Guardai il suo volto e mi fece rilassare fino ad addormentarmi di nuovo.-sogno-
"penso sia inutile il tuo quirk, ti licenzio" una frase ripetuta più e più volte da varie agenzie di eroi.Una sera tornai a casa dopo il mio millesimo fallimento e trovai un ragazzo davanti alla porta.
"chi saresti?" chiesi un po' impaurita.
Il ragazzo alzò il volto e mi guardò con un sorrisetto.
"sono qui per chiederti di entrare nella mia unione" lo riconobbi immediatamente e mi si gelò il sangue."ho sentito dire che sei stata rifiutata da un sacco di agenzie per via del tuo quirk... Ma io penso che tu abbia un gran potenziale, ti chiedo di venire con noi così da riuscire a vendicare tuo fratello e a vivere in pace" disse infine Shigaraki avvicinandosi a me "che ne pensi?" mi chiese.
"i-io..." ci pensai per qualche minuto e mi tornò alla mente il giorno in cui morì mio fratello "va bene.." risposi.
"perfetto.. Vieni" disse uscendo dal vialetto, lo seguii e la strada si fece sempre più buia.-fine sogno -
Aprii gli occhi.
Mi trovavo su un letto comodo.
Mi guardai intorno e mi trovavo in una specie di bunker sotterraneo.
Per illuminare il posto ci stava qualche candela.Guardai di fianco a me e vidi Dabi seduto sul divano con gli occhi chiusi.
*starà dormendo *pensai
Cercai di alzarmi ma un dolore alla pancia mi arrivò all'improvviso.Caddi stendendomi sul materasso e feci un verso per il dolore svegliando Dabi.
Corse verso di me e mi guardò.
Toccò la pancia e la accarezzò .
Stranamente finì di farmi male.
Smisi di ansimare e lo guardai."h-hey.." dissi io
"hey.. Tutto bene?"
"si.. Grazie" gli sorrisi.Si sedette accanto a me.
"dov'è Hawks?" mi chiese
"non lo so.. Sono preoccupata per lui devo andarlo a cercare"
"no ferma, sei incinta... Hai combattuto in queste condizioni e potresti penalizzare il bambino. Rimani qui, vado a cercarlo io.. Riposa" disse infine dandomi un bacio sulla fronte ed accarezzandomi."grazie Dabi.."
Mi sorrise, si alzò ed uscì dal bunker.HAWKS'S POV
Mi trovavo a combattete con i miei colleghi perché reputavano che io ero un complice di T/N.Mi ridussero male.
Mi guardai dietro la schiena.
*ho finito le piume.. Non posso più combattere *" arrenditi Hawks.. e rivelaci cosa sai" mi ordinò Endeavor.
Feci un sorriso beffardo e lo guardai con aria di sfida.
"mai" affermai cadendo in ginocchio per la stanchezza.
"non puoi nemmeno reggerti in piedi.. Arrenditi, te lo chiedo di nuovo"
"mai..non mi arrenderò mai" dissi alzandomi pian piano."devo farlo per lei.."
Mi diede un pugno Endeavor ma non mi mossi di un centimetro.
"io sono un padre bastardo... Che non riesce a difendere suo figlio e la sua ragazza"dissi a bassa voce.
"tu sei un ingenuo che non riesce a vedere la realtà dei fatti"
"credo semplicemente in lei.. E so che non è una cattiva ragazza" dissi asciugandomi con una mano il sangue che mi scorreva dal naso."a differenza tua..." continuai"io voglio rimanere accanto alla mia ragazza e a mio figlio per sempre e non permetterò che delle nullità come voi mi impediscano di vederla sorridere! "dissi tirandogli un pugno.
" non parlare più delle mie questioni personali! "mi urlò contro tirandomi un destro facendomi scaraventare contro un palazzo.Iniziai a sanguinare e le mie forze non si presentarono più.
*ti amo T/N.. *pensai sorridendo mentre due lacrime mi solcarono il viso.DABI'S POV
Corsi a cercare Hawks andando nel punto in cui trovai T/N.
Trovai varie tracce di distruzione e seguii quella scia.
Andai sul tetto di un palazzo e mi guardai intorno.
Dopo poco vidi il corpo di Hawks scaraventarsi contro il palazzo.Vidi Endeavor e altri eroi andare verso di lui.
Scesi dal tetto e presi Hawks al volo.
Corsi via senza farmi notare e per un soffio riuscii a seminarli.Ritornai al bunker e vidi T/N ancora ansimare mentre dormiva.
Lo feci stendere sul divano e guardai le sue ferite.*non sono bravo in questo dovrei chiedere aiuto a T/N*pensai guardandola dispiaciuto di doverla svegliare.
Gli andai vicino e la guardai.
*è così carina*pensai sorridendo.La vidi aprire un po' gli occhi.
"d-.. Dov'è H-Hawks...?" mi chiese a fatica.
"è qui.. Ma è ferito"
Cercò di alzarsi.
La aiutai a sedersi e la guardai preoccupato.
"è meglio che stai ferma" affermai.
"d-devo aiutarlo"Mi girai e vidi Hawks non finire di sanguinare.
"e va bene" dissi prendendola in braccio e portandola da lui.
"h-hai un kit medico?" mi chiese.
"dovrei avercelo.. Aspetta.." la posai accanto a lui sul divano ed andai a cercare il kit."trovato!" esclamai felice.
Mi girai e da andai da lei.
"dimmi cosa devo fare" le dissi
"togligli la camicia... Prendi il disinfettante e vedi dove stanno le ferite... Bagna il bastoncino in cotone e passalo sulla ferita leggermente e poi se vedi che continua a sanguinare ed è troppo profonda la ferita la ricuci e ci metti delle bende.." disse le ultime parole tutto d'un fiato.Feci come mi ordinò e per fortuna non trovai ferite troppo gravi *beh almeno non devo ricucire un corpo.. Che schifo *pensai bendandolo delicatamente senza fargli male.
Posai tutto nel kit e lo misi sul tavolino al centro della stanza.
"ora vai a riposarti.. Ci penso io a lui" dissi io prendendola in braccio e posandola sul letto delicatamente e coprendola con le coperte.
Mi sedetti accanto ad Hawks e chiusi gli occhi, poco dopo mi addormentai.
Il prossimo capitolo uscirà domani. Ciaoo❤️
STAI LEGGENDO
un amore impossibile~HawksxReader~
FanfictionDopo quello sgradevole episodio non potevo farne a meno... Una ragazza qualunque, emarginata dalla società per dei poteri ritenuti inutili ,finalmente vennero apprezzati . Ma non è questo il punto... Quando mi ritrovai tra le mani quella missione no...