T/N'S POV
*non so.. Cosa dovrei fare*pensai continuando a camminare con Hawks.*io non voglio passare il resto della mia vita a non fare nulla o a fare l'eroe.. *
Sbuffai.
*devo pensare a qualcosa in fretta*
"hey.. Tutto bene?" mi chiese lui guardandomi stranito.
"si, tutto bene"Mi prese per vita e mi portò a sé.
*non voglio far parte di nuovo dei villain.. Ma nemmeno fare la donnaiola a casa*
"cosa dovrei fare dopo che sarà passato tutto?" gli chiesi io.
"beh.. Non lo so, potresti vivere una vita normale, frequentare gli studenti dello Yuuei.. Darmi qualche informazione sui villain... Magari anche insegnare allo Yuuei"
"ma non ho la laurea da eroe.. Non posso"
"ah è vero.. Beh potresti seguire le lezioni con gli studenti.. Credimi sono davvero interessanti, ti insegnano un sacco di cose sul tuo quirk e sulla cultura generale"
"io vorrei aiutare qualcuno.."
"in che senso?"
"non lo so.. Dare consigli su come combattere con i villain, rivelare i punti deboli e cose così"
"va bene... Però non entrare troppo nei dettagli, non possiamo dire ciò che hai fatto nel corso della tua vita altrimenti ci arrestano a entrambi"
"okay"Tra le nostre chiacchiere arrivammo allo Yuuei.
Entrammo nell'edificio e rimasi impressionata per la struttura e dalla modernizzazione della scuola.
Mi guardai intorno ma non vidi nessuno.
"staranno facendo lezione"
"ah ecco.. Mi sembrava strano"
"ora dobbiamo andare dal preside, gli racconteremo tutto... Anzi quasi tutto"
"okay"Arrivammo all'ufficio del preside.
Bussammo.
"avanti!" disse dall'altra parte della porta.Entrammo e ci sedemmo di fronte a lui.
Era una specie di orso ma di piccole dimensioni.
Aveva il pelo bianco, con una cicatrice all'occhio e ben vestito."buongiorno Hawks! Chi è questa ragazza bellissima?"
"è una mia amica, si chiama T/N T/C e le volevo riferire una cosa"
"certo, dimmi pure"Iniziò a spiegare tutto l'accaduto senza dire niente sulla mia vita e perché proprio io venni rapita.
"hm.. Capisco e.. C'è un qualche motivo per cui rapì solo lei.. T/N?
Pensai qualcosa in fretta.
" beh mi chiesero molte cose riguardanti Hawks quindi penso volessero ricavare qualche informazione da me"
"cosa sai di lui, precisamente?"
"so qualcosina sul suo quirk, qualche suo punto debole, il carattere... Queste cose qui"
"capisco.. Bene.. E cosa fai nella vita"
"ehm.." guardai Hawks che mi fece un cenno di rassicurazione."io vivo ancora con i miei genitori, sto cercando lavoro"
"ah capisco.. Non hai trovato ancora nulla?"
"no, nulla"
"hai qualche laurea?"
"per mia sfortuna no, sono successe varie cose nella mia vita che hanno interrotto i miei studi"
"qual'è il tuo quirk? E cosa fa di preciso?"
"il mio quirk è quello del ghiaccio.." mi ricordai lo scontro di quella sera contro gli studenti e i professionisti.
"ehm.. E posso distruggere qualsiasi cosa. .. Anche una persona"
"è molto potente il tuo quirk.. Lo sai usare bene?"
"beh si.. Nel tempo libero mi alleno, è sempre stata una mia passione"
"benissimo! Ci sono molti studenti con un quirk simile al vostro, magari potrebbe fare qualche lezione a loro.. La pagheremo, questo è certo"
"ma non dovrei avere la laurea?"
"si è vero, però ci mancano alcune persone per assistere certi nostri studenti con quelle capacità"
"ah.. Allora va benissimo"
"okay.. Alle quattro del pomeriggio inizierò una riunione per raccogliere più informazioni da lei.. Ci dovrà dire un sacco di cose"
Annuii come approvazione.
"bene, allora ci vediamo più tardi.. Buona giornata ragazzi"
Ci alzammo ed uscimmo dall'ufficio.
Presi un gran sospiro di sollievo.
"mio dio.. È stata davvero dura" dissi io camminando per il corridoio con Hawks.
"pensavo che ci avrebbe scoperti"
"e invece? Sono stata bravissima"
Mi fece una lavata di capo con la mano e mi portò a sé con un braccio.
STAI LEGGENDO
un amore impossibile~HawksxReader~
FanfictionDopo quello sgradevole episodio non potevo farne a meno... Una ragazza qualunque, emarginata dalla società per dei poteri ritenuti inutili ,finalmente vennero apprezzati . Ma non è questo il punto... Quando mi ritrovai tra le mani quella missione no...