Siamo tornati a casa, ci siamo da circa mezz'ora ma non abbiamo aperto quel discorso. A me non interessa assolutamente nulla e lo stesso sembra per lui, meglio così.
Stiamo stesi sul divano a guardare un film, abbracciati, sono appoggiata al suo petto mentre mi fa dei lenti grattini sulla testa ed io sul suo fianco. Mi sento in paradiso.
<<Ehi che ne dici di uscire questa sera?>> Chiede a tono basso
<<Si certo, dove andiamo?>> Dico <<chiedo anche agli altri?>> Finisco poi
<<Voglio passare una serata solo con la mia ragazza>> dice con tutta la dolcezza di questo mondo, evitando la prima domanda e mi da un bacioMi giro del tutto e finisco sopra di lui, posa le braccia sui fianchi accarezzandomi con i pollici, brividi.
Passo le mani tra i sui capelli, so che lo rilassa, per poi lasciargli un bacio sulle sue soffici labbra <<quindi dove mi porti?>> Dico a tono basso
Ha tenuto gli occhi chiusi per tutto il tempo, li incastra nei miei. Altri brividi.
Fa su e giù con le mani sulla mia schiena, mi lascia un bacio a stampo <<sorpresa>> mi sussurra sulle labbra. Ancora più brividi.
<<E va bene allora, vado a darmi un aggiustatina, sai>> dico ammiccando per poi alzarmi e giustamente, da galantuomo che è, mi lascia una pacca sul sedere ricevendo un gentil "vaffanculo" da parte mia.
<<Allora vado a casa per cambiarmi e TU>> dice guardandomi fisso che quasi mi fa paura <<vestiti bene, ma ti vesti sempre bene...Non troppo scoperta, anzi non metterti nulla di scollato che ti guardano poi e po->>
<<Si Cesare, ho capito tranquillo>> dico mettendo a freno quel suo cervello <<metterò un semplice vestitino con la scollatura fin qui>> dico indicando l'ombelicoSi avvicina e mi prende il viso poggiando la fronte sulla mia <<non pensarci neanche, se dovessi mai trovare una cosa del genere nella tua stanza sappilo che verrà buttato>> dice con fin troppa calma mentre io sto sudando. Fa caldo qui mh?
<<Cosa c'è? Qualcuno è geloso qui?>> Rispondo provocando, non voglio fargli notare l'effetto che ha su di me. Sono una sottona.
Come risposta ricevo un bacio ma non come speravo, un semplice sfioramento di labbra che non soddisfa per niente le mie aspettative.
<<Adesso va che devo prepararmi>> dico lasciandogli un ultimo bacio per poi salire di sopra sentendo un "niente di scollato chiaro?"
*******
Sono ormai pronta, sto cercando di aggiustarmi in capelli e stranamente ci sto riuscendo, passo davanti allo specchio e mi sento carina: ho una semplice gonna nera ed una camicetta senape con le Nike dello stesso colore
Abbastanza normale, per ogni situazione
Ho la musica a tutto volume e proprio adesso è partita S&M di Rihanna, é una fissa.
Quando sono sola mi lascio trasportare dalla musica quindi canto e ballo senza farmi problemi, proprio quello che sta accadendo adesso ma con la semplice differenza che mi sono resa conto, fin troppo tardi, di non essere sola
Cesare, sulla soglia della porta, mi guarda sorridendo e si sto morendo dall'imbarazzo. Poi questa canzone parla di sesso, di bene in meglio no?
<<Beh, guarda, apprezzo, non aggiungo altro>> dice e solo poi capisco, diamine.
Lo prendo per mano tirandolo via da questa situazione, sono in totale imbarazzo.
<<Andiamo che è meglio>> dico e lui sorride.
Non c'è cosa più bella del suo sorriso.
STAI LEGGENDO
Golden /Cesare Cantelli/
FanfictionSe seguite la Valle e impazzite per il Cantelli questa storia, forse, potrebbe piacervi :)