Prologo

412 16 2
                                    

Lui è stato l'incontro/scontro più bello della mia vita e devo ringraziare la mia innata sbadataggine per questo, prima di allora non avevo mai creduto ai colpi di fulmine, ma dovetti ricredermi, perché fu esattamente quello per me e considerando che ero una romantica di natura, ero convinta che niente accadesse per caso, doveva per forza esserci una ragione quando avvenivano determinate cose, quindi se eravamo finiti l'uno contro l'altro era solo per un motivo, era destino, altrimenti non sarebbe successo e io sarei andata tranquillamente avanti con la mia esistenza, come se niente fosse e invece no, da quel giorno la mia vita era stata scombussolata e io non riuscivo a darmi pace, dovevo assolutamente rivederlo ed è quello che decisi di fare, da quel momento in poi tutto cambiò per me e non avrei mai creduto di poter anch'io avere la mia favola, quella che avevo sempre sognato, certo lui non era esattamente il classico principe azzurro ma contro ogni previsione lo fu per me, il migliore che avessi mai potuto desiderare, ovviamente non fu tutto rose e fiori ma per conoscere la storia per intero partiamo dall'inizio e da quella nuvolosa giornata del 1982 a Monaco di Baviera...

Somebody to loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora