6

1.4K 87 62
                                    

<<La notte tremo di paura... anche se non te l'ho detto mai...>>

Will-Fiori del Deserto.

Pov Lele
Sparo senza fermarmi lui ha lo sguardo impietrito, mentre lo guardo sparo ancora fino a quando non rimane solo un proiettile.

Si mette una mano sul petto e respira affannosamente.

Io: hai visto? È la voglia di ucciderti che mi manca.... Ma quella di ferirti come hai appena fatto con me... Ce l'ho eccome.

Lo sparo al braccio.

T:  CAZZO!

Io: ho avuto ben dieci tentativi di ucciderti, per zero volte volevo ucciderti, per nove volevo mancarti e per una volevo ferirti.

Si tocca la ferita e stringe i denti gridando.

T: VAFFANCULO!

Lo aiuto ad alzarsi e lo porto in bagno.

Io: sbrighiamoci, devo raggiungere i miei amici.

T: Se non mi avessi sparato...

Io: sta zitto te lo meriti

Prendo il necessario per disinfettarlo, con la pinzetta estraggo la pallottola, stringe la mia mano e la porta alla bocca per non urlare.

Vedo una lacrima solcare il suo viso....è tanto bello.

T: Lele... Fa malissimo.

Io: Lo so..... Devi lasciarmi un attimo la mano.

T: no ti prego.

Sorrido un po, sempre le stesse paure...

Disinfetto piano piano, grida con il dorso della mia mano sulle sue labbra.

Prende la mia mano con entrambe le mani.

T: Non lasciarmi cazzo....

Flash back

Eravamo entrambi in punizione, un altro giorno insieme....avevamo 16 anni...

T: cosa guardi?

Io: taci se non vuoi essere menato ancora!

T: ti spacco la faccia coglione!

Io: non farmi ridere.

Lo vidi portarsi le ginocchia al petto e guardare fuori, una lacrima solcava la sua guancia...

T: oggi.... È successa... Una cosa bruttissima....

Lo guardai e mi sedetti al suo fianco.

Io: cosa?

T: hai visto quando ero uscito per passare due ore a casa?

Annuii

T: mio padre ha ucciso mia madre...

Scoppiò a piangere, prese la lametta e si fece un grande taglio sul braccio, gli tolsi la lametta dalle mani e la gettai via.

Iniziai a disinfettare la sua ferita, dopodiché mi prese la mano e la porto alle sue labbra.

T: non lasciarmi cazzo!

Lo abbracciai e ci addormentammo li, in quella stanza che sapeva delle nostre lacrime, quella stanza che sapeva ogni nostro segreto...

Fine Flash back

Bendo la parte ferita.

Mi abbasso davanti a lui e gli asciugo le lacrime.

Morire per Vivere ~Tankele🍓~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora