<<Mi hai sempre guardato in un modo pazzesco..... Facendomi sentire speciale...>>
Narratore esterno
Lui lo sapeva, sapeva che effetto aveva sui ragazzi, sapeva che era una calamita per loro... Aveva visto tanti sguardi su di lui, sguardi focosi, perversi, passionali... Ma il suo sguardo preferito rimaneva quello dagli occhi verdi, uno sguardo che non mirava a niente, ma lo guardava in un modo meraviglioso.
Capire che Tancredi fosse innamorato di lui, nella sua testa non era plausibile... Ma pensare di Tancredi, una cosa sua... Si! Quella era la prima cosa che aveva capito anni fa.Pov Lele
T: ma cosa fai? Mettimi giù!L'ho preso come se fosse un sacco di patate.
Io: hai un culo...
T: DAIII!
Mi graffia la schiena... Crede di farmi male?
Io: Deficiente dobbiamo disinfettare la ferita che ti ho fatto.
T: uffa... Ok.
Lo metto giù e sta per tirarmi una ginocchiata nelle palle ma riesco a bloccarlo.
Io: se vuoi toccare, preferisco le mani non il ginocchio.
T: non era nel mio intento toccare ma bensì farti male.
Io: uhh abbiamo un chico malo qui.
Si strozza bevendo l'acqua e scoppio a ridere.
Lo abbraccio.
T: perché mi abbracci? Dici che il contatto fisico ti disgusta se non serve.
Gli bacio la guancia e al suo orecchio sussurro:
Io: però dimentichi che abbracciarti mi è sempre piaciuto.
Ha i brividi, stringe la presa sul mio braccio e sicuramente avrà gli occhi chiusi.
T: smettila di farmi sentire così.
Io:così come?
T: bene...
Io: smetti tu, e smetto io...
T: non so se voglio.
Io: appunto.
Ci guardiamo negli occhi e lui sorride.
T: dimenticavo quanto i tuoi occhi siano così...
Io: così come?
T: ipnotici, belli, profondi... Ma la cosa che mi piace di loro è che mi fanno sentire bene.
Sorrido, è letteralmente un sottone, mi guarda sempre con gli stessi occhi...
Io: Mi hai sempre guardato in un modo pazzesco.... Facendomi sentire speciale...
T: lo sei....e odio il fatto che per colpa degli altri noi non abbiamo mai avuto un rapporto aperto... Non siamo mai stati nemmeno amici... Eppure siamo sempre qui, a supportarci... Ad aiutarci...
STAI LEGGENDO
Morire per Vivere ~Tankele🍓~
FanficTancredi ed Emanuele si odiano fin da prima della loro nascita, questo perché le loro famiglie sono nemiche. I loro padri negli anni precedenti alla loro nascita hanno preso sotto controllo Roma, sono le due famiglie più pericolose di tutta la città...