<<Si lo voglio.... >>
Pov Lele
Ecco il giorno tanto atteso, dopo un anno io e Tancredi stiamo per sposarci... Molti hanno detto VE NE PENTIRETE SIETE GIOVANI.... ma sappiamo ciò che vogliamo, ed è questo.Abbiamo preso casa su a Milano, anche Gian e Diego vivono lì.
G: Tranquillo Bro... Tranquillo.
C'è un sacco di gente, i rimanenti delle nostre famiglie, i nostri amici di vecchia data, cugini... Vorrei ci fosse mamma qui.
E: Lele Lele!
Io: Cosa c'è?
E: Tancredi sta arrivando.
Cazzo che ansia!
Gian mi farà da testimone, e a Tancredi lo farà Diego...
Ad accompagnarlo c'è Tommy, voleva lui come accompagnatore.
Mi guarda con le lacrime di felicità, fa piangere anche me tra poco.
Arriva al mio fianco e lascio un bacio sulla sua fronte.
Il prete inizia la messa, lui mi prende la mano, la tiene per tutta la durata della messa.
È bellissimo.....
Pr:...... Vuoi tu, Emanuele Giaccari, prendere Tancredi Galli, come tuo sposo, nella buona e nella cattiva sorte, in salute in malattia, finché morte non vi separi?
Lo guardo sorridendo, si morde le labbra preso dall'abitazione.... Ancora non ha capito che lo amo?
Io: Si, lo voglio.
Mi sorride.
T: non c'è bisogno che lo ripeta anche a me, perché io lo voglio fino all'ultimo respiro.
Pr: potete baciarvi forza.
Ridiamo e poso le mie labbra sulle sue.
T: ti amo.
Io: Ti amo anch'io.
Tutti iniziano a fare festa, a lanciarci il riso addosso... Lo amo da impazzire, e la mia vita con lui sarà decisamente meravigliosa.
E il suo cuore, finalmente, era tornato come nuovo, al suo interno non c'erano tristezza, paura, insicurezze.... C'era felicità, quella che gli è stata tolta per molto tempo.
Nonostante i mille ostacoli erano li, a sposarsi e dare inizio ad una vita che avrebbe avuto sogni e felicità... Un po da fiaba si... Ma se la meritavano tutta.
Sono morti dentro tante di quelle volte, per poi tornare, e vivere una vita piena di lotte.....
A volte bisogna MORIRE PER VIVERE, e la felicità, i sogni, i sorrisi.... Fanno parte di una vita che tutti sognano.
Li hanno calpestati, umiliati, abbandonati, ma sono tornati più forti, più sicuri e più felici.
Hanno lasciato il passato al passato, e farlo non è da molti, ci vuole la forza, il coraggio... Perché se dimentichi il passato, il futuro non sarà mai come lo aspettavi. Bisogna ricordare da dove si viene, per poi lasciarlo mano mano lungo il cammino verso la felicità.
Morire per Vivere..... Non abbiate paura se vi si crolli il mondo addosso, se vi schiaccia.... Perché a tutti spetta la felicità..... Non subito, ma arriverà.
Morire per Vivere. The end.
....................................
È stata la storia in cui ci ho messo un pezzetto di me, ho avuto un sacco di emozioni e molti di voi sanno quanto è difficile emozionarmi.
Vi ringrazio per averla letta.Seguitemi su insta: Anima2Watt.
Dopodomani usciranno due storie. Vi aspetto.
Vi amo❤️
STAI LEGGENDO
Morire per Vivere ~Tankele🍓~
Fiksi PenggemarTancredi ed Emanuele si odiano fin da prima della loro nascita, questo perché le loro famiglie sono nemiche. I loro padri negli anni precedenti alla loro nascita hanno preso sotto controllo Roma, sono le due famiglie più pericolose di tutta la città...