<< Se la tua Anima è a pezzi... Gli regalerò un po della mia.>>
Il giorno dello scontro
Pov TancrediSono due giorni ormai che con Lele sono freddo, lui fa lo stesso con me, la paura di perdere tutto... Anzi... Di perdere lui, è assurda.
S: Preparati Galli... Ah mi raccomando, non farti fottere da Lele, ci va forte eh?!
Io: Mi spiace per te, ma con Lele non ci scopo.... Forte sei tu che ti fai sbattere come una troia... E scarichi la colpa su di me.
Sorrido strafottente.
Io: conosco bene Lele.... Molto più di quanto lo conosciate tutti voi messi assieme, quindi caro Simone, fa il tuo lavoro e levati dalle palle.
S: come osi...
Io: Oso eccome, qui si tratta di un pensiero perverso su di me... Tesoro dovresti imparare a mettere il culo nei pantaloni perché dicendomi quelle cose, mi hai fatto capire che ti fai sbattere... Non solo da Lele.... Ma anche da altri. Non darmi della puttana quando qui chi si farebbe sbattere senza un domani sei tu.
S: LELE DI QUALCOSA!
L: Cosa dovrei dire? È vero ciò che ha detto, mica ero io che venivo a chiederti di scoparti, eri tu che ti accollavi.
Mi spinge, Lele lo prende per la gola e io rido.
Prendo la pistola e lui deglutisce.
Io: Dopo questa giornata.... Avrai il terrore di me...
Lele si morde le labbra guardandomi.
Simone, nelle mie mani, vedrai chi è la puttana di Lele qui.
Narratore esterno
Cos'erano?..... Erano due poli opposti, erano un meteorite e la terra, il sole e la luna..... Erano diversi un po in tutto.
Una cosa è certa però.... Insieme erano pericolosi.... Tanto, Lele un pazzo che amava il pericolo, calcolatore, strafottente, voleva vendetta.... Tancredi, tranquillo, dolce, ma sa distruggerti in un secondo... Si completavano!
Erano nati facendo queste cose, sapevano come ci si comportava in strada.... Cosa poteva accadere... Chi sarebbe dovuto morire... Amavano però questa cosa, riuscivano a capire chi era il prossimo bersaglio....Ma la cosa più incredibile, è il fatto che in uno scontro erano due leoni sulle loro prede..... Il pazzo che ha una mira eccellente, combatte benissimo.... E quel ragazzo dagli occhi smeraldo... Piccolo, da tutti considerato insignificante....
C'era da avere più paura di lui, conosceva qualsiasi cosa riguardasse queste cose, e se avesse voluto, avrebbe già ucciso tutte quelle persone che vogliono uccidere Lele...
Ma si sa, in questo caso, meglio in due che in uno solo....
Pov Lele
Mi sto preparando, i miei uomini mi hanno avvisato di essere pronti, quegli infami non andranno al posto deciso, ma verranno qui, a casa mia.Io: Cos'è piccolo, stai progettando la morte del mio caro Simone?
T: Si, la tua puttana è un po troppo convinta....
Lo prendo dai fianchi e lo faccio sedere sulla scrivania.
Io: la mia puttana?
T: Sbaglio?
Gioca con il coltellino sul mio collo... È geloso, tanto!
Io: mh, hai azzeccato.
T: sempre.
STAI LEGGENDO
Morire per Vivere ~Tankele🍓~
FanficTancredi ed Emanuele si odiano fin da prima della loro nascita, questo perché le loro famiglie sono nemiche. I loro padri negli anni precedenti alla loro nascita hanno preso sotto controllo Roma, sono le due famiglie più pericolose di tutta la città...