<<Con un tuo gesto, fai nascere sorrisi mancati sulle mie labbra>>
Pov Lele
T: Lele andiamo è tardi!
Io: ho finito!
Mi sistemo i capelli e prendo la valigia.
Scendo e sento Tancredi parlare al telefono.
T: No! Fino al mio ritorno non farete nulla, se vi attaccano avete il permesso di difendervi e ucciderli per il resto in questa settimana non voglio che mi disturbiate ok?....... No Lucas, è per una persona importantissima.....Va bene ciao.
Io: ehy... Ho fatto.
Sorride.... Chi è quella persona importantissima? Eh?!
Amore prenditi una bella camomilla Madonna.... Shalla chi è tanto è nostro in qualunque caso.
Bhe questo è vero....
Ho sempre ragione!
Andiamo in aereoporto e dopo aver fatto tutti i controlli saliamo sull'aereo.
Pov Tancredi
Siamo in volo verso Barcellona, ci sarà una sorpresa per Lele, sicuramente sarà piu tranquillo dopo questa "VACANZA?" se così si può chiamare.Lo vedo che guarda fuori tramite il piccolo vetro... È perso nei suoi pensieri.
Gli accarezzo il braccio e sento i suoi brividi a contatto con la mia mano.
Io: A che pensi?
L: niente. Sto bene.
Io: sei sicuro?
L: Ne parleremo ma non ora.
Si gira verso di me, sorride e lascia un piccolo bacio sul mio collo.
Io: non pensare a niente quando saremo li ok? Lascia i problemi di Roma a Roma.... Divertiti, rilassati... Fai quello che vuoi ma non pensare a niente.
L: parli come se tu non starai con me.
Io: certo che starò con te... Però capirai meglio quando saremo lì.
Gli lascio un bacio sulla guancia ma lui mi prende il viso e mi bacia sulle labbra.
L: dobbiamo parlare di questo.
Annuisco, amo Lele, lo amo più di ogni altra cosa al mondo, e se vuole aspettare o non continuare.... QUESTO.... non so come chiamarlo, lo accetto.
Voglio il meglio per lui.Un ora e quaranta minuti dopo.
Pov LeleSiamo appena atterrati a Barcellona e Tancredi dorme.
Io: Tancredi! Siamo arrivati.
Lo scuoto un po e poi apre i suoi meravigliosi occhi verdi....
Quante volte mi sono perso in essi, hanno mille sfumature eppure sono bellissimi.
T: si andiamo.
STAI LEGGENDO
Morire per Vivere ~Tankele🍓~
FanficTancredi ed Emanuele si odiano fin da prima della loro nascita, questo perché le loro famiglie sono nemiche. I loro padri negli anni precedenti alla loro nascita hanno preso sotto controllo Roma, sono le due famiglie più pericolose di tutta la città...