19

1.1K 76 16
                                    

<<Se ti dico Ti amo... È perché per la prima volta nella mia vita, riesco ad amare sul serio>>

Pov Tancredi

L: ancora!

Io: Le basta mi sto stancando!

L: sti cazzi muoviti!

Io: STRONZO!

Mi sbatte con le spalle all'albero.

L: non farmi arrabbiare Tanc... Qui ne vale della tua vita.

Io: Hai rotto il cazzo! Sono stanco!

L: sti cazzi!

Lo spingo, non può trattarmi così, se lui non ha metabolizzato la cosa io non centro!

È da stamattina che mi tratta come se fossi un cane, mi da ordini, mi insulta... Non voglio essere trattato così cazzo!

Mi siedo sulla panchina e vedo Gian arrivare.

G: Ao.. Che c'hai?

Io: niente.

L: Aoo... Alzate.

Lo guardo e poi giro lo sguardo.

L: nun to ripeto du vorte... Alzate.

Mi alzo e lo spingo.

Io: che cazzo voi? Eh?

Lo spingo ancora, mi prende le braccia per poi abbracciarmi.

L: scusa.

Io: sei uno stronzo!

L: perdonami.

Restiamo abbracciati per un po, con lui è sempre stato così, prima ti fa soffrire e poi torna per chiederti scusa...

Io: Non è colpa mia.

L: lo so, ma non riesco davvero a capire... Scusami.... E per oggi basta, se devo dire la verità hai già appreso tutto.

Gli prendo la pistola e metto il bersaglio davanti a lui.

Io: Sfogati...

Pov Lele
Quel cazzo di bersaglio.... Immagino mio padre li, inizio a sparare... Colpo dopo colpo, come ha fatto lui con me, colpo dopo colpo.... Mi ha reso ciò che sono oggi.... Una persona di merda...

Flashback
Era il mio decimo compleanno, ed ero uscito dall'istituto per questo, un giorno in famiglia finalmente, ero felice....

Ma arrivai a casa, e la mia felicità andò via..... Con il bambino che ero.

P: Figliolo, auguri.

Io: Grazie papà... Ma dov'è la mamma? E Sara?... E Angelica?

P: Emanuele.... Oggi ci saremo solo io e te....

Morire per Vivere ~Tankele🍓~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora