5

1.4K 69 62
                                    

<<Il tuo punto debole.... È un mio punto di forza.... >>

Una settima dopo.
Pov Lele

Io: stasera deve andare tutto liscio. Ok?

C:Lele, entrare li dentro è facilissimo, non usano né telecamere, né allarmi, dovete solo uccidere le 12 guardie poste sulle 4 entrate, è un edificio a forma quadrata, su ogni lato ci sono tre guardie, sarebbe meglio ucciderle con un cecchino.

Io: wow Cecia bravissima, allora ci sono edifici intorno?

Z: due, uno sull'entrata nord e l'altra sull'entrata est. È semplice uccidere le guardie in quei punti, il problema però è uccidere gli altri.

S: se non sbaglio difronte all'entrata ovest c'è una specie di parcheggio privato... Se vado con una machina qualsiasi potrei uccidere quelle, Zoe si occupa del lato nord, Tommy di quello Sud.... E ce ne manca sempre uno.

Io: al lato ovest ci penso io.

S: Lele su quel lato non hai copertura, il lato ovest si affaccia sull parco pubblico.

Io: lo so, tranquilli ce la faccio.

C: vengo con te.

Z: vi vedranno, ma se fate finta di essere una coppia...

Io: Cecia pronta ad essere la mia fidanzata?

Chiedo sorridendo.

C: ovviamente, è un onore per me.

Fa la voce di quelle donne di classe che si credono regine.

Ridiamo tutti insieme e miglioriamo il piano..... Stasera non andro da nessuna parte!

Pov Tancredi
So che stanotte Lele attaccherà la zona Nord.... Non so cosa vuole farci, ma se lui si allontana da casa sua... Io posso riprendermi ciò che mi appartiene.
Non so neanche quando me lo abbia preso, ma quel ciondolo era di mia madre e li dentro c'è tutto il suo patrimonio, se Lele dovesse mettere le mani li sopra, allora Roma sarebbe sua in un secondo.

Mi ha detto che non devo vendicarmi.... Ma io devo farlo! Devo far capire a quello stronzo di mio padre che lui fino ad oggi non era niente!

Stasera andrò a casa sua e riprenderò quel ciondolo.

Mio padre ha sempre detto che lo ha lui, non dovrei fidarmi ma non credo mentirebbe su una cosa del genere.

V: ehy.

Io: Vale.

V: che pensi?

Io:niente.... Comunque stasera esco a prendere il ciondolo

V: sei testardo! Posso assicurarti che Giaccari non ha quel ciondolo.

Io: conosci San Tommaso? Si dice che lui non crede se non vede... Ecco io sono così.

Mi alzo e vado a prendere una redbull.

Mi fa incazzare quando si mette in mezzo alle mie cose.

V: Lele non lo avrebbe mai rubato! Lo conosco.

Mi blocco sul posto, mi giro e vado verso di lui.

Lo sbatto al muro e contraggo la mascella.

Io:  non parlare di lui senza nemmeno sapere chi è! NON LO CONSCI CAZZO!

V: si che lo conosco!

Rido, è serio?

Gli do un pugno in faccia e cade a terra.

Morire per Vivere ~Tankele🍓~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora