<<......dentro me è un po tutto anormale..... Guardami.... Sono i resti di un passato a pezzi.... >>
Pov Tancredi
Mi sveglio da solo a letto.....L:..... Cazzo Vale....
Sento la voce di Lele provenire dal bagno.
V: dio santo Le!
Entro e vedo Lele senza maglia sulla sedia e Vale che ha garza e pinzetta in mano.
Io: che cazzo succede?
V: il signorino stamattina presto è uscito da solo qui in zona e lo hanno sparato.
Io: dove?
Si gira di spalle e ha un buco proprio sulla spalla destra.... Oddio!
Io: Vale ci penso io.
Mi tolgo la maglietta per non sporcarla... Prendo la pinzetta e cerco di togliere il proiettile.
Io:Dimmi se ti faccio male.
Inizio a toglierlo e per il Dolore da un pugno al muro.
L: CAZZO!
Glielo tolgo e lo disinfetto piano.
Io: perché sei uscito presto?
L: avevo bisogno di pensare.
Io: a cosa?
L: niente.... Voglio salire a Milano qualche giorno.
Io: perché non ci vai?
L: se parto mi seguiranno sicuramente, e non posso mettere a rischio la mia famiglia.
Finisco di disinfettare la sua ferita e vedo sul suo cellulare qualcuno che lo chiama è salvato con un cuore.
L: Dimmi Ce.... Dai lasciala a Zoe non posso pensare anche ad una bambina...... Dai Cecia...... Ok ok calma... Vengo tra cinque minuti.
Chiude e sbuffa.
L: che strazio..
Mi tira sulle sue gambe e mi bacia.
Mi stacco subito.... Non perché io non voglia... Ma non voglio soffrire, noj voglio illudermi per poi vederlo con qualcuno che non sia io.
Basta... Sono stanco di non essere accettato per ciò che sono, soffro perché penso che le persone ci tengano molto a me.... Ma mi illudo soltanto, Lele non starà mai con me, così come non vivrà mai più con la sua famiglia... Ha troppo paura di perdere qualcuno... Ma così perde la sua felicità, pensa che la felicità arrivi quando lo vuole lui... Ma bisogna saper coglierla, altrimenti un giorno si pentirà di non aver vissuto ciò che voleva...
Non si affeziona a nessuno, non vuole nessuno nella sua vita.... È sempre stato così, le sue cose le so soltanto io, così come lui sa le mie... Ma parlando in generale... Così ci facciamo solo del male.
Sembrerò incoerente, ma in realtà ho sempre voluto il bene degli altri non pensando al mio, non posso farci niente se sono così.
STAI LEGGENDO
Morire per Vivere ~Tankele🍓~
Fiksi PenggemarTancredi ed Emanuele si odiano fin da prima della loro nascita, questo perché le loro famiglie sono nemiche. I loro padri negli anni precedenti alla loro nascita hanno preso sotto controllo Roma, sono le due famiglie più pericolose di tutta la città...