21

1.1K 89 90
                                    

<<E fermati a pensarlo... >>

Pov Lele

Avete presente quando... Vi prendete tutto... Ma vi manca qualcosa per essere completamente felici?

Ecco io mi sento così, ho un vuoto nel petto, un minuscolo spazio che dev'essere colmato, quello spazio che non è mai stato riempito...

Non ho mai saputo chi sono veramente.... Sono Emanuele Giaccari ho 20 anni... Non so altro, non so cosa sono per le persone... Non so chi sono per la gente.... Sono sempre stato IL FIGLIO DI GIACCARI... E mai LELE!

Non ho mai voluto intraprendere questo percorso... Ma mi hanno messo una pistola in mano e mi hanno detto SPARA.... Non tenendo conto di quante ripercussioni avrebbe potuto avere su di me...

Non ho mai ricevuto un abbraccio dal mio stesso padre, mi ha insegnato a mirare con un arma, mi ha insegnato le regole della strada, mi ha insegnato a governare.... Ma non mi ha mai insegnato a voler bene, a dare una carezza, a perdonare....

La gente ha paura di me... Può sembrare una cosa bella, tutti ti rispettano, tutti ti servono, tutti ti ascoltano.... Ma quanti di loro lo fanno per scelta?.. Nessuno!

Sono abituato a sparare in faccia a chi non fa ciò che dico, sono abituato a prendermi ciò che voglio.... Ma quante volte lo voglio per davvero?.. Nessuna!

La legge del FACCIO DEL MALE A CHI MI FA DEL MALE.... L'ho imparata li dentro, quando nella solitudine capivi chi ti ha fatto del male...... E sapendo ciò... Cresci, cresci con le tue forze, con i tuoi sogni irrealizzati...

Ho sognato tante volte da bambino, che mio padre mi dicesse LELE TI VOGLIO BENE, ho sognato di avere una carezza da lui, ho sognato tate volte di vederlo a scuola per la festa del papà... Ma sopratutto ho sognato tante volte di essere felicemente con la mia famiglia... Ma poi mi rendevo conto che la realtà era diversa, tutto il contrario di cio che sognavo....

Sono cresciuto con Tancredi, l'unico che mi abbia mai capito, con lui crescere è stato facile, ma quando ci siamo ritrovati qui fuori... Era tutt'altro che facile.

I giudizi della gente che non ti conoscevano facevano male... Ma quelli della tua famiglia erano distruttivi.

T: Lele.

Io: dimmi?

T: A che pensi?

Io: niente tranquillo.

Io amo Tancredi, è l'unico che io abbia mai amato, lui mi fa star bene.... Lo ha sempre fatto.

Io: Tanc... Ti amo.

T: anch'io.

Io: No Tanc... Davvero io ti amo.. E non mi serve aspettare inutilmente, ti amo.

T: Ti amo anch'io Le... E voglio stare con te.

Sorrido.

Io: si?

T: si.

Lo bacio con passione e dolcezza facendogli capire quanto lo amo.

N. E

Quello.... È riuscire ad amare nonostante le cicatrici nell'anima, nonostante non aver mai ricevuto amore...

Non amare, dopo un passato pieno di dolore... Non è essere deboli, ma è una protezione.

Proteggersi dalle delusioni, dalle pugnalate.... Ma c'è sempre una conseguenza..le emozioni!.. Vanno via, si chiudono al nostro interno... E solo in un momento della giornata vengono fuori... La notte.

Ripensi alla giornata.... E boom!
Anche il nostro amico torna.

Perché amico?... Bhe, ogni notte ti viene a trovare, ti fa piangere ma è li con te, ti fa arrabbiare ma è li con te, ti fa urlare ma è il solo che lo sente, ti fa crescere.... Ed è l'unico che ci insegna a non farci fottere dalla gente.

La vita va amata così com'è, perché se ognuno di noi affronta cose orribili... È perché forse Dio, preferiva dare una vita piena di sfide a chi sa combattre... E non a chi si sarebbe arreso.

......................
Rega ci ho messo il cuore a scriverlo, ci ho messo me stessa quindi spero vi piaccia, riempitelo di commenti perché voglio sapere cosa ne pensate.

Lasciate stellina e commento.

Vi amo✨❤️

Aggiorno domani, so che è corto🤧❤️

Morire per Vivere ~Tankele🍓~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora