16

3.1K 83 0
                                    

"okay, ho delle novità pazzesche Claire!" Diceva Michelle, la sua assistente al telefono. "Fammi indovinare? Devo cantare al gala in onore di jules a New York?" chiese Claire non troppo contenta "come fai a saperlo? Non importa, inoltre parteciperai al red carpet, a un servizio fotografico prima del gala e farai il tuo ingresso in limousine, e sai cosa vuol dire?" Chiese Michelle. Michelle era quasi sempre esaltata, per ogni piccola cosa, ma ora sembrava che i livelli di felicità le fossero arrivati alle stelle. "che non passerò inosservata neanche per una formica la settimana prossima a New York?" "Fuoco, significa che dovrai essere perfetta, molto più di quanto tu non lo sia già ogni giorno, penserò io a tutto, acconciatura, make up, scarpe, manicure e vestito, ti manderò entro oggi pomeriggio la foto di tutto così puoi approvare, prepara la canzone ah e...dovrai fare anche un discorso quindi prepara anche quello, ti chiamo dopo per tutto" disse alla velocità della luce la ragazza dall'altra parte del telefono. "grazie Michelle, non so come farei senza di te" "oh non avresti un manager" "oh puoi dirlo forte!" "A dopo bellezza" "a dopo Mich" attaccò il telefono e si sedette vicino a Charles, che stava aspettando che finisse la telefonata per scegliere la canzone. "Allora?" Chiese sorridendo. "Allora, oltre a cantare, cosa che sto facendo molto forzatamente, dopo aver posato per un paio di riviste per la New York fashion week, dovrò sfilare sul red carpet del gala solo dopo essere arrivata in limousine ed essere entrata nell'entrata principale, e tenere anche un discorso per Jules" disse rassegnata. "Ma la metà di queste cose sono positive! Anzi tutte sono positive! Tu sarai stupenda come sempre, attirerai fotocamere e giornalisti, aumenterai la tua fama, canterai miracolosamente e poi farai piangere tutti con il suo discorso, non trovo la parte negativa della serata" "charles hai dimenticato forse che a me non piace stare al centro dell'attenzione, che non riuscirò a parlare di Jules senza scoppiare a piangere e non canto da 5 anni." Disse Claire sull'orlo di una crisi di nervi. Charles la prese per i fianchi e la fece sedere sulle sue ginocchia, posando successivamente il pc sulle sue gambe. "Allora quale canzone vuoi cantare?" A volte Claire amava il menefreghismo al punto giusto di Charles, la faceva sorridere. "Pensavo a qualcosa di semplice così anche se non so cantare non si noterà" "non dirlo neanche per scherzo, devi fare scintille!" Disse Charles iniziando a scrivere  velocemente sulla tastiera del computer.

𝐰𝐢𝐭𝐡 𝐡𝐢𝐦 |Charles LeclercDove le storie prendono vita. Scoprilo ora