Era il bacio più bello che Claire avesse mai dato in tutta la sua vita, era un bacio che sapeva di vaniglia, fragola, cioccolato bianco e sopratutto di Charles Leclerc, le quattro cose che Claire amava di più al mondo. Appena si staccarono, Claire sorrise imbarazzata e Charles le spostò una ciocca di capelli da viso, anch'esso sorridendo, "sei bellissima quando sei in imbarazzo" disse lui.
"ma smettila!" disse Claire arrossendo.
"seriamente Claire, sono venuto in vacanza, non sono per niente triste che tra me e Charlotte sia finita, te ne sarai accorta.." Charles iniziò a parlare e sembrava molto serio. Erano pochissime le volte in cui Charles era serio. Da piccolo non lo era mai. Charles era un ragazzo a cui piaceva ridere e divertirsi ed era tremendamente bello quando sorrideva. Tuttavia c'erano momenti in cui rimaneva serio, a Claire non piacevano quei momenti. L'unica ragione per cui non le piacevano i momenti in cui Charles faceva il serio era perchè da piccolo, l'unica volta che lo ha visto serio era al funerale di Jules, che non era un bel ricordo per Claire. Da adulto erano più numerosi i momenti in cui era serio, per parlare di affari, lavoro, delusioni o altro. Ora era serio, ma a Claire piaceva questo momento. Annuì all'affermazione de ragazzo.
"Non ci sto male perché era un po' di tempo che avevo smesso di provare qualcosa per Charlotte, esattamente come lei ha smesso di provare qualcosa per me, tradendomi"
"lo sospettavo" erano le uniche due prole che Claire riuscì a pronunciare. Aveva il cuore in gola, sapeva cosa stava per dire.
"non provavo più nulla per Charlotte da quando sei tornata a far parte della mia vita, da quando sono finalmente entrato in Ferrari, Claire?" Claire aveva chinato la testa per nascondere le lacrime e il ragazzo la richiamò. Claire non alzò la testa, cosí Charles fu costretto a prendere il mento delicato della ragazza ed alzarlo, rivelando il trucco colato in viso. "Claire io ti amo" disse lui con gli occhi lucidi. Le lacrime di Claire non cessarono, ma lei sorrise. "ti amo anche io" le loro labbra si toccarono di nuovo, un bacio più bello dell'altro. Poi Charles prese dei fazzoletti e pulì il trucco di Claire. "cazzo ora sarò orribile struccata, mi guarderanno tutti male" disse lei guardandosi allo specchio del bagno del bar. Charles si mise le mani sui fianchi e mise il broncio. "Allora, punto uno, sei meravigliosa anche senza trucco" Claire sorrise. "Punto due, nessuno e dico NESSUNO, dovrà guardarti perché sei solo MIA" Charles sposto le mani sui fianchi di Claire, la avvicinò a se e la baciò. Claire amava Charles, Charles amava Claire e in quel momento erano entrambi più che felici di stare insieme.Tornarono a casa mano nella mano e quando entrarono in salotto si subirono la finta predica di Arthur e Lorenzo "potevate anche pensare a noi eh grazie" e roba simile, poi Charles diede un bacio sulla fronte a Claire "buonanotte" sussurrò all'orecchio della ragazza "buonanotte" rispose lei. Sorrisero entrambi, poi Charles salì in camera, seguito a ruota da Lorenzo, mentre Claire crollò sul divano sorridendo e fissando il soffitto, accanto ad Arthur. Dopo qualche secondo, per essere sicuro che sia Lorenzo che Charles se ne fossero andati, Arthur poggiò una mano sulla gamba di Claire, che si alzò di scatto con un sorriso in viso. "Allora?" Chiese il ragazzo ansioso. "ci siamo baciati e mi ha detto che mi ama" disse lei tutto d'un fiato, provocando un buffo urlato da parte di Arthur, entrambi scoppiarono a ridere, poi Claire spiegò tutta la storia ad Arthur e si addormentarono entrambi sul divano.
STAI LEGGENDO
𝐰𝐢𝐭𝐡 𝐡𝐢𝐦 |Charles Leclerc
Hayran Kurguse solo lo avessi saputo prima che le ferite provocate dalla morte di Jules sarebbero state ricucite da lui in così poco tempo sarebbe stato tutto più facile. '𝐞𝐯𝐞𝐧 𝐰𝐡𝐞𝐧 𝐭𝐡𝐞 𝐧𝐢𝐠𝐡𝐭 𝐜𝐡𝐚𝐧𝐠𝐞𝐬 𝐢𝐭 𝐰𝐨𝐧𝐭 𝐧𝐞𝐯𝐞𝐫 𝐜𝐡𝐚𝐧𝐠𝐞...