La mattina dopo, a mezzogiorno e mezzo, Claire era già al centro estetico, per farsi fare manicure e pedicure. Poi passò alla boutique di Louis Vuitton di New York, per provare svariate volte il suo vestito meraviglioso e le sue scarpe abbinate. "Claire stai benissimo, e quelle unghie veramente f a v o l o se!" Michelle sapeva perfettamente come far sentire Claire a suo agio. Claire sorrise all'affermazione di Michelle e iniziò a girare su se stessa con il lungo vestito che indossava. Dopo le prove di tutto quello che poteva indossare la sera dopo chiamò Charles. "hey amore hai finito le provà così ti porto a pranzo fuori?" L'euforia con la quale il ragazzo non vedeva l'ora di vederla mise di buon umore Claire. "ho finito di provare il vestito, le scarpe, ho fatto la manicure e la pedicure, domani pomeriggio ho il parrucchiere e il make up artist prima del servizio fotografico e poi vado al gala" "cavolo sei proprio impegnata" Claire sorrise, Charles non poteva vederlo ma lo sapeva perfettamente . "allora ti passo a prendere subito, non ti muovere" "non mi muovo" "a tra poco".
Pranzarono in un McDonald's poco affollato insieme e poi andarono in hotel, entrarono nella stanza di Claire e si sedettero sul letto. Claire si sdraiò e appoggiò la testa sulle gambe di Charles che iniziò ad accarezzarle i capelli. "Charles dovrei provare la canzone?" "Cazzo me ne ero dimenticato" disse Charles alzandosi lasciando la testa di Claire cadere delicatamente sul materasso. "con calma" "domani sera devi cantare dai" le prese una mano per farla alzare, le fece fare una piroetta facendola avvicinare a lui e la abbracciò lasciandole un bacio sulla fronte.
Provarono per tutto il resto della giornata, invano, la canzone era troppo difficile e a tratti troppo triste e Claire scoppiava a piangere ogni due secondi. Charles continuava a motivarla e a dirle che ce l'avrebbe fatta, mentre Claire continuava a pensare che avrebbe fallito e fatto una figura di merda davanti a milioni di persone provenienti da tutto il mondo ad uno degli eventi più importanti dell'anno. Andarono a dormire tardi dopo aver continuato a provare la canzone. La mattina dopo si alzarono entrambi all'una, svegliati dal telefono di Claire che squillava. Era Michelle. "Mich hey" "Claire sono sotto il tuo hotel muoviti e scendi dobbiamo pranzare e devi andare dal parrucchiere e il make up artist" Claire sbarrò gli occhi e guardò l'orario, lanciò un occhiata a Charles che si stava stirando i muscoli, non portava la maglietta. Anche appena sveglio era dannatamente figo. "Si arrivo Mich" attaccò il telefono velocemente e si fiondò sull'armadio a prendere la valigia. "Claire?" "Sono in ritardo, ci vediamo al gala" disse lei dopo essersi vestita e dopo aver baciato il ragazzo fiondandosi verso la porta.
STAI LEGGENDO
𝐰𝐢𝐭𝐡 𝐡𝐢𝐦 |Charles Leclerc
Hayran Kurguse solo lo avessi saputo prima che le ferite provocate dalla morte di Jules sarebbero state ricucite da lui in così poco tempo sarebbe stato tutto più facile. '𝐞𝐯𝐞𝐧 𝐰𝐡𝐞𝐧 𝐭𝐡𝐞 𝐧𝐢𝐠𝐡𝐭 𝐜𝐡𝐚𝐧𝐠𝐞𝐬 𝐢𝐭 𝐰𝐨𝐧𝐭 𝐧𝐞𝐯𝐞𝐫 𝐜𝐡𝐚𝐧𝐠𝐞...