Claire si sedette sul letto e Charles fece lo stesso. Charles sembrava preoccupato, mai quanto Claire. "Allora vuoi dirmi cosa succede?" chiese lui. "Vedi Arthur ieri sembrava strano, di nuovo" iniziò lei sottolineando il 'di nuovo'. "così le ho chiesto cosa ci fosse che non andava, perché non mi piace vederlo così, lo sai" Charles sorrise. "sei proprio una brava persona". Charles si avvicinò a Claire per baciarla ma lei si spostò seriamente, provocando uno sguardo interrogativo da parte di Charles. "mi ha aperto gli occhi su un fatto che potrebbe essere vero, ansi io credo che sia proprio così"
"Claire di che cosa stai parlando?"
Claire prese un respiro, e con gli occhi lucidi continuò a parlare. "Vedi noi ora stiamo insieme ufficialmente...credo" Charles annuì. "E non fraintendere, io voglio stare con te Charles, ti amo con tutta me stessa, mi piaci da sempre" il ragazzo sorrise e poggiò una mano su quella di Claire. "non voglio che tutto questo finisca, ma vedi, tu sei un personaggio famoso, in tutto il mondo, e cosa accadrà quando il mondo intero scoprirà della tua rottura con Charlotte e della nostra relazione?" disse tutto d'un fiato Claire. "I fan di Charlotte si arrabbieranno con me, poi sapranno del tradimento e torneranno dalla mia parte, parlerò con Charlotte, faremo un annunciò e smetteranno di darci fastidio" Disse Charels speranzoso. Claire non cambiò espressione, rimanendo seria con gli occhi lucidi. "Claire? Hai capito? Supereremo tutto insieme"
"No Charles"
"no?"
"non è questo il problema. io sono quasi a capo della Ferrari"
"risolveremo tutto anche con i tuoi di fan"
"no Charles non hai capito. La Ferrari, tu sei il secondo pilota della Ferrari. Cosa penseranno le persone, quando tu continuerai a rimanere nella Ferrari quando staremo insieme?"
"Io non.." charles continuava a non capire. Quanto avrebbe voluto non avrei capito neanche lei.
"Charles penseranno che tu stia in Ferrari solo perché stai con me, oppure che stai con me solo per mantenerti il posto in Ferrari!"
Charles si made con gli occhi sbarrati, sembrava aver capito ora.
Dopo qualche secondo di riflessione, Charles sorrise e baciò Claire, che aveva il viso bagnato dalle lacrime. "Charles che cazzo?"
"Ascoltami, ora non mi voglio preoccupare di questo. Non ho intenzione di sprecare neanche un secondo di queste ultime settimane che possiamo passare insieme sereni a pensare al peggio intesi? Ora divertiamoci" asciugò le lacrime della ragazza, la baciò ancora provocando le un sorriso stupendo. "va bene" disse felice. Charles si alzò di scatto e scese in cucina a prendere una bottiglia di vino bianco, lo versò in due calici di vetro e tornò in camera porgendo un calice a Claire e bevendo l'altro. "hey hey vacci piano, sei a mala pena maggiorenne" disse Charles vedendo Claire scollarsi il calice di vino alla velocità della luce. "Ma stai zitto" rispose lei baciandolo. Quel bacio sapeva di vino bianco, il preferito di Claire. "che ne dici di guardarci un film?" Chiese lei. "Gossip girl?" rispose Charels speranzoso. "no, quella è una serie tv, e mi sono stufata Charles la stiamo guardando da settimane! Ti va di riguardarci Star Wars?" Propose lei. "si!" Charles scese a riempire ancora i due calici mentre Claire accendeva la tv. Sia Claire che Charles amavano Star Wars, i film Marvel, i film di fast and furious, Harry Potter Ed ora condividevano anche la passione per gossip girl. Da piccoli passavano giornate intere insieme a Arthur, Lorenzo e Jules a guardare all'infinito tutti i film di Star Wars. Lorenzo, Arthur e Jules si erano presi una stracotta per Leia Organa, Charles era innamorato perso di Padme Amidala e Claire si era innamorata di Anakin Skywalker. Decisero di guardare il secondo film, dove c'erano più scene della coppia Luke-Leia, coppia più bella del mondo de cinema secondo entrambi. A film finito avevano benito più di mezza bottiglia di vino bianco, ma erano entrambi perfettamente sobri. Lasciarono scorrere i titoli di coda, e rimasero in silenzio per qualche minuti. "Claire?" Charles aveva poggiato il calice sul comodino e si era girato verso di lei. "Si?"
" ti amo" sussurrò Charles baciandola. "lo so" rispose Claire riattaccandosi alle labbra del ragazzo, suscitando in quest'ultimo una risata. Passarono la giornata a letto. Charles era una persona fantastica, faceva stare bene Claire, era stupendo, aveva degli occhi in cui affondavi con lo sguardo e un fisico mozzafiato. Claire lo amava davvero con tutta se stessa.
STAI LEGGENDO
𝐰𝐢𝐭𝐡 𝐡𝐢𝐦 |Charles Leclerc
Fiksi Penggemarse solo lo avessi saputo prima che le ferite provocate dalla morte di Jules sarebbero state ricucite da lui in così poco tempo sarebbe stato tutto più facile. '𝐞𝐯𝐞𝐧 𝐰𝐡𝐞𝐧 𝐭𝐡𝐞 𝐧𝐢𝐠𝐡𝐭 𝐜𝐡𝐚𝐧𝐠𝐞𝐬 𝐢𝐭 𝐰𝐨𝐧𝐭 𝐧𝐞𝐯𝐞𝐫 𝐜𝐡𝐚𝐧𝐠𝐞...