Dopo quelle parole Harry gli sorrise dolcemente dandogli poi un altro bacio mozzafiato ignorando del tutto Theo che in quel momento si stava sentendo in imbarazzo e le sue guance rosse lo manifestavano.
"Ragazzi vi prego." Balbettò. "Non potete continuare in un altro momento e possibilmente da soli?!"
A quel punto Draco scoppiò letteralmente a ridere ed Harry annuì sommessamente, nel mentre Theo invece aveva ancora le guance super arrossate.
"Hai ragione Theo, beh, ti chiediamo scusa."
Nott annuì.
"Beh, ragazzi adesso vi saluto, devo tornare a lavorare." Sospirò. "È stato davvero un piacere rincontrarti Draco, così come sono felice di aver conosciuto te, Harry." Disse per poi stringergli la mano.
Detto e fatto tutto ciò, Nott si alzò dalla seggiola e in un attimo uscì dal salottino del bar per avvicinarsi alla porta d'uscita.
A quel punto Draco ed Harry si guardarono per un breve istante e lo sguardo del biondo si era fatto decisamente malizioso.
"C'era bisogno di comportarti così?!"
Dopo quella domanda da parte di Draco, il moro lo guardò attentamente per poi inarcare un sopracciglio.
"Che ho fatto?!"
"Sbaglio, o durante tutta la conversazione con Theo hai mostrato un'evidente gelosia?"
"Cosa?!"
"Oh, non mentire Harry, non ne sei capace!" Disse con assoluta convinzione. "Quindi?"
Dopo quelle parole, Potter di morse il labbro inferiore per un breve attimo.
"Che cosa vuoi sentirti dire Draco? Mh? Che sono infastidito se un solo uomo ti sfiora anche per sbaglio una spalla? O semplicemente vuoi sapere che odio con tutte le mie forze il fatto che qualcuno che non sia io possa guardarti nella stessa maniera in cui ti guardo io in ogni istante della giornata?"
Dopo quelle parole Draco gli sorrise felice ed Harry allora lo guardò attentamente. "Mi stai dicendo che..."
"Ti amo Draco e poco fa, davanti a Theo non stavo affatto recitando. Quello che sento per te mi devasta, mi confonde totalmente, credevo che una storia con te fosse impossibile, eppure eccomi qua a dirti quello che provo. Non mi aspetto che tu possa ricambiarmi, anche perché insomma, da come è nato il nostro rapporto in questi ultimi tempi, non era assolutamente prevedibile, eppure è proprio così: provo qualcosa per te e vorrei molto di più dal nostro rapporto."
"Harry io non..." disse per poi alzarsi dalla sedia venendo fermato dal moro che gli aveva afferrato un polso con estrema dolcezza, un gesto che fece girare intensamente la testa al biondo platino.
"Draco ti prego non ti allontanare. Non ti sto costringendo a prendere una decisione, era solo una cosa mia e dovevo dirtela, tutto qui."
"Tutto qui? Harry mi hai appena fatto una dichiarazione d'amore in piena regola e tu me la liquidi con un 'tutto qui'?"
Dopo quelle parole Harry sospirò intensamente per un attimo avendo però tutte le intenzioni di chiarire.
Ma come andrà a finire questa conversazione?
STAI LEGGENDO
Drarry ~ Ricatto d'Amore
Fanfiction> Una Drarry fanfiction ispirata al film Ricatto d'amore con Sandra Bullock. 2020.