"Che intenzioni ho?" Domandò Harry confuso.
"Esatto. Allora? Me lo vuoi dire una buona volta?!"
Dopo quella domanda Harry incatenò il suo sguardo con quello del biondo e all'improvviso, come una pantera nera che punta la sua preda, si avvicinò maggiormente a Draco baciandolo dolcemente.
A quello scontro mieloso di labbra, il biondo platino gemette per un lungo istante, nel mentre Harry continuava imperterrito a far danzare la sua lingua bollente ed altrettanto audace con quella del compagno che a quel punto se lo strinse a se con gioia.
"Harry che cosa stiamo facendo? Noi ci odiamo..."
"Vuoi che ti ripeta che è una baggianata assoluta?!"
Draco rise. "No, non farlo. Comunque a parte gli scherzi, baci benissimo Potter. Ne eri al corrente?"
"No, nessuno prima d'ora me lo aveva mai detto, ma sono davvero molto contento di saperlo. Anche tu non sei per niente male, sai?" Rispose per poi dargli un nuovo bacio appassionato ed altrettanto dolcissimo proprio come loro. "Lo sapevi? Ne eri al corrente?"
Dopo quella domanda, il biondo scoppiò a ridere e in un attimo afferrò la mano di Harry per poi guardarlo con assoluta malizia. "No. Andiamo?"
"Mi stai dicendo che hai accettato il mio invito?"
"Sì, sarà interessante cenare insieme!"
Una volta che Draco disse così, Harry sorrise e in un attimo lo prese per mano conducendolo nella sua piccola, ma accogliente dimora.
Ma che cosa accadrà tra i due giovani uomini?
Mezz'ora dopo la loro concordanza, i due raggiunsero la casa del moro che aveva afferrato le chiavi.
A quel punto Draco entrò per primo seguito da Harry che una volta che si chiuse la porta alle spalle lo baciò, facendolo gemere nel bacio per la prepotenza con cui Potter lo stava poco gentilmente slinguazzando.
"Come siamo irruenti Potter!"
"Ho voglia di baciarti, posso?!"
Dopo quelle parole Draco sorrise emozionato.
"Nessuno te lo vieta, avanti Potter, fallo se ne hai nuovamente il coraggio!"
Dopo quelle parole Harry lo guardò intensamente.
"Mi stai sfidando?!"
"Tu che dici?"
"Accetto la sfida! Forse tu non lo sai, ma io le amo!"
Draco rise. "Ok, magnifico! Che cosa aspetti allora?"
Dopodiché Draco ansimò con assoluta forza in quanto Harry lo aveva afferrato irruentemente sui fianchi facendo in modo che il biondo potesse circondargli la vita con entrambe le gambe.
"Sei bellissimo!" Sospirò inspirando il suo profumo. "Non riesco a resisterti."
Draco gemette stringendolo a se. "Allora non farlo."
Dopo quell'invito esplicito Harry lo condusse in camera da letto e dopo reciproci baci appassionati la coppia fece l'amore con assoluta passione e voracità.
STAI LEGGENDO
Drarry ~ Ricatto d'Amore
Fanfic> Una Drarry fanfiction ispirata al film Ricatto d'amore con Sandra Bullock. 2020.