Capitolo 4

587 43 15
                                    

"Che stai dicendo Draco? Non è vero."

"Ah-ah! Ci stiamo conoscendo Harry, non è il caso di mentire, non trovi anche tu? Avanti, sputa il rospo!"

"Non è nella mia natura rilassarmi, ok?!"

"Perché?"

"Sono sempre di corsa." Sospirò nel mentre stava guidando ed evitava accuratamente di guardarlo negli occhi. "Con il nostro lavoro non c'è mai un attimo di tregua, lo sai bene, no?"

"Certo, io però almeno quando arrivo a casa la sera stacco la spina e mi riposo. Tu invece? Non lo fai mai?"

"No."

Dopo quella risposta da parte di Harry, detta tra l'altro in un modo piuttosto seccato, Draco sospirò per un attimo percependo il proprio cuore battere a mille.

Perché doveva compiere quel passo così importante proprio con il suo capo che era tra l'altro Potter, l'uomo più bello, ma anche il più bastardo del mondo?

Nel mentre Draco ripensava a tutto ciò, dopo pochi minuti i due uomini parcheggiarono l'Audi difronte al portone di ingresso e infine entrarono dentro il palazzo che accoglieva gli uffici per gli immigrati.

Una volta che i due uomini furono davanti all'uomo che si occupava delle pratiche ed era quindi il capo dell'agenzia, in un attimo chiamò anche il suo più fidato collaboratore, ossia il responsabile che li guardò.

"Buongiorno signor Potter. È qui con il suo uomo e futuro marito, il signor... Draco Lucius Malfoy?"

"Sì, sono io." Rispose a quel punto il biondo con un sorriso per poi guardare Harry e stringerlo dolcemente, passandogli un braccio all'altezza delle spalle, un gesto che fece inconsapevolmente arrossire il moro e spingerlo a percepire il proprio cuore a mille. "E siamo pronti a rispondere a tutto quello che volete sapere."

Dopo quelle parole Harry lo guardò quasi con stupore, nel mentre Draco stava iniziando a "reggergli il gioco."

"Molto bene." Rispose allora l'uomo prendendo poi in mano dei fascicoli con scritte sopra tutte le domande necessarie per farsi un'idea sulla loro storia d'amore. "Quand'è che vi siete conosciuti la prima volta?"

"Oh, è successo tutto esattamente cinque anni fa." Rispose allora il biondo per poi guardare Harry sapendo che quella almeno, era la pura verità. "All'epoca stavo cercando lavoro come informatico ed Harry che è sempre stato il mio capo mi fece una serie di colloqui per conoscermi e valutare se ero all'altezza delle mie mansioni. Dopo del tempo in cui fui assunto inevitabilmente iniziammo una relazione."

"E adesso siete prossimi al matrimonio, giusto?"

"Esatto signor Jack." Rispose allora Harry afferrando poi la mano di Draco che non esitò a stringerla con la sua, stupendo ancora una volta il moro che non se lo immaginava affatto. "E non vediamo l'ora!"

"Quindi direi che la vostra sia una storia solida." I due uomini annuirono. "E quand'è che avreste intenzione di sposarvi?"

Dopo quella domanda i due uomini si guardarono in silenzio.

Drarry ~ Ricatto d'Amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora