Capitolo 9

489 36 54
                                    

"Mi stai dicendo che ho sbagliato? Guarda che fino a poco fa ti stavo reggendo il gioco grazie alla tua idea meravigliosa! Non dirmi che non avevi previsto una cosa del genere Potter!"

Harry sbuffò.

"Ok, d'accordo, ma che bisogno c'era di baciarmi con così tanta passione! Non potevi limitarti a che so, un semplice bacetto a stampo?"

"Dopo tutte le bugie che abbiamo raccontato ai nostri amici era poco credibile un bacio veloce, non pensi?"

Harry lo guardò con finta freddezza, non riuscendo ad impedire al proprio cuore di boccheggiare.

"Forse."

"Forse?!"

"Va bene, dai, sei stato grande." Sorrise. "È incredibile il modo in cui inconsapevolmente tu ed io ci siamo trovati d'accordo nel dire e pensare le stesse cose."

"Vero." Concordò allora Draco con un sospiro. "Beh, si vede che il destino ci sta portando da una parte precisa, chissà. Dobbiamo solo scoprirlo."

Dopo quelle parole Harry lo guardò e infine spense la luce posta sopra la sua scrivania per chiudere tutto e andare a casa visto che ormai erano le 20:00 passate.

Una volta uscito dall'edificio in compagnia di Draco, il moro si guardò intorno alla ricerca della sua auto.

Harry infatti dopo essere stato assieme a Draco presso gli uffici di immigrazione, aveva parcheggiato la sua auto nelle vicinanze, ma non si ricordava esattamente dove dato che in quelle ore mille altri pensieri gli avevano invaso la testa esattamente come un vera e propria tempesta.

"Eh, credo che sia così." Sospirò stancamente a causa di quella lunga giornata di lavoro e sorprese.

Draco annuì. "Va beh, buona notte Harry, a domani."

"Dove vai?!"

"Scusami?" Draco si voltò a guardarlo con aria sorpresa.

"Voglio dire, che cosa vai a fare adesso?"

"Vado a casa forse?"

Harry sbuffò. "E poi? Che farai?"

"Secondo te?"

"Vuoi dirmi che cenerai da solo?"

"A quanto pare."

"Ti andrebbe di venire da me?"

Dopo quella domanda Draco che gli aveva dato le spalle, si girò di scatto a guardarlo.

"Da te? Perché?"

"Ho voglia di conoscerti Draco. Ti sembra così strano?"

"Sì, scusami ma sì. Devo ancora capire che cos'hai in mente Harry. Che intenzioni hai?!"

Dopo quelle parole il moro si passò due dita tra i capelli e poi in un attimo sospirò frustrato.

Come diamine poteva fare per far capire a Draco che era sincero e che non aveva brutte intenzioni con lui?

Nel mentre il moro se lo stava chiedendo il biondo si avvicinò lentamente a lui ed Harry quindi non poté fare altro che fissarlo intensamente.

Ma che cosa accadrà adesso tra i due uomini?

Drarry ~ Ricatto d'Amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora