"A parte gli scherzi." Disse Hermione con un sorriso. "Siamo felicissimi che tu sia prossimo al matrimonio, ma perché tenercelo nascosto? Anche della tua storia d'amore con Draco non ne sapevano nulla! Come mai?"
"Volevo essere sicuro che fosse una cosa importante, sai, inizialmente Draco ed io non ci sopportavamo."
"È la stessa cosa che ci ha detto lui." Disse ad un certo punto Pansy con meraviglia, alchè Harry la guardò con sorpresa, percependo poi e in un attimo il proprio cuore battere completamente impazzito.
"Beh, è così." Rispose allora il moro con un sorriso. "Lui ed io litigavamo spesso per questioni lavorative, poi però una sera siamo andati a bere una cosa e dopo dei giorni ci siamo baciati e da lì è nato tutto il resto."
"Aaaa!" Urlò Pansy con gioia, per poi abbracciarlo, nel mentre Ron e Viktor si stavano guardando con molta dolcezza ed Hermione nel frattempo aveva inarcato un sopracciglio. "Che bello! Sono così felice per voi!"
"Grazie." Ridacchiando.
"Siete una coppia strana, ma decisamente bellissima!"
"Strana?" Domandò a quel punto Harry sbattendo poi le sopracciglia. "Perché lo credi? Insomma noi..."
"Ci odiavamo e poi all'improvviso abbiamo scoperto, o meglio abbiamo capito che i nostri sentimenti erano, o più precisamente sono più forti di qualunque cosa!"
"Draco." Disse Harry con un sorriso allungando poi una mano verso di lui che nel frattempo era entrato dentro l'ufficio del moro e aveva ascoltato tutto.
"Harry." Rispose allora il biondo per poi dargli un bacio sulle labbra, una cosa che fece boccheggiare Potter che proprio non se lo aspettava davanti a tutti i loro amici e perché era molto umido ed appiccicoso.
"Beh." Iniziò allora Ron con un sorriso da una parte decisamente imbarazzato e dall'altro dolcissimo. "Credo che sia il caso di andare a casa, non trovate ragazzi?" Domandò per poi osservare da prima il suo Viktor e poi Hermione e Pansy.
"Sì!" Disse allora la Parkinson trovandosi in accordo con Krum, nel mentre Hermione invece continuava a guardare i due protagonisti senza capire che stesse succedendo tra di loro.
La donna era davvero molto contenta per la loro relazione, ma ripensandoci attentamente non capiva, non riusciva proprio a spiegarsi il perché del loro silenzio durato così tanto tempo.
Non aveva nessuna logica!
Nel mentre la dolce Hermione aveva il cervello pieno zeppo di domande senza una risposta concreta, Draco ed Harry rimasero da soli in ufficio e Potter alla fine lo guardò attentamente volendo sapere a che gioco stavano giocando.
"Si può sapere come ti è venuto in mente?!"
"A che cosa ti stai riferendo Potter?"
"Al bacio appassionato che mi hai dato davanti ai nostri amici. Perché lo hai fatto?"
STAI LEGGENDO
Drarry ~ Ricatto d'Amore
Fanfic> Una Drarry fanfiction ispirata al film Ricatto d'amore con Sandra Bullock. 2020.