Capitolo 11

519 35 94
                                    

Una volta che Draco ed Harry ebbero finito, il moro lo guardò intensamente e Malfoy sorrise baciandolo con passione facendolo gemere per un lungo istante.

"È stato bellissimo."

"Sì, lo credo anch'io."

"Ma? Che cosa c'è Harry? Improvvisamente ti vedo strano. Non è che ti sei pentito?"

"No affatto, stavo solo ripensando a quello che ci è appena successo. Non lo credevo possibile!"

"È una bella cosa e dovremmo assolutamente ripeterla, non credi?" Domandò per poi prendere a baciarlo con forza spingendo poi Harry sotto di se in modo che Draco potesse stare seduto sul suo bacino. "Lasciati andare, so che lo vuoi anche tu."

A quel punto Harry fece esattamente come richiesto e in un secondo, forse anche di meno, i due dolcissimi uomini ripresero a fare l'Amore amandosi lentamente, ma con decisa intensità addormentandosi abbracciati passando una notte tranquilla ed altrettanto rilassata.

Il giorno seguente, quando Draco si svegliò, più o meno verso le 09:30 però trovò il letto freddo e vuoto.

Ma dov'era finito Harry? E perché se ne era andato nel bel mezzo della notte senza dirgli nulla?

Nel mentre il dolce Draco si stava facendo tutte quelle domande a dir poco angosciose, ad un certo punto sentì la chiave girare nella toppa della porta di casa e tale gesto lo fece sussultare parecchio in quanto proprio non se lo aspettava.

Ma chi diamine poteva essere?

Nel momento in cui Draco uscì dalla stanza per constatare con i suoi occhi che non si trattasse di un ladro, in un attimo si rilassò immediatamente dato che appunto era Harry.

"Ehi, Draco." Disse allora Potter con aria stupita. "Che cosa ci fai con una mazza da baseball in mano?"

"Niente, niente, non importa, tu piuttosto! Com'è che sei uscito senza dirmi nulla? Dove sei stato?"

Dopo quella domanda Harry sorrise.

"Quando mi sono svegliato dormivi così bene che non me la sono sentita di chiamarti, così mi sono alzato e ho pensato di farti una sorpresa."

"Una sorpresa?! Cioè?"

"Ho preso quattro cornetti caldi, due alla crema e due al cioccolato. Sono sicuro di non avere sbagliato, mh?"

Dopo quelle parole Draco corse verso di lui e lo strinse a se con assoluta gioia ed un sorriso enorme.

"Grazie Harry, sei un angelo! Come facevi a sapere che li amo? In cinque anni di lavoro non te l'ho mai detto!"

"Intuito."

A quel punto Draco rise scuotendo poi la testa afferrando il sacchetto e preparare immediatamente la colazione -anche se quella non era la sua cucina e quindi non sapeva destreggiarsi bene in quella stanza- sotto lo sguardo attento di Harry che aveva passato una notte bellissima con l'uomo della sua vita e più passava il tempo ne era certo...

Ma come poteva fare per dirlo una volta per tutte al biondo? Aveva una paura fottuta di rovinare tutto!

Drarry ~ Ricatto d'Amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora