Capitolo 18

428 28 59
                                    

Dopo quelle parole Lily e James sorriderò felici e in un attimo accolsero Draco in casa che nel frattempo veniva aiutato da Harry a trasportare le sue valigie.

"Venite, accomodatevi di qua!"

"Di qua?" Domandò a quel punto Harry con un'aria decisamente sorpresa. "Cioè? La mia camera è proprio dall'altra parte, mamma o te ne sei dimenticata?!"

"Lo so." Sorrise furbescamente la donna. "Ma voi state insieme no? Quindi vi serve la camera degli ospiti che ha appunto un letto matrimoniale."

Dopo quelle parole le guanciotte morbidissime di Draco arrossirono tremendamente, nel mentre quelle di Harry si imporporarono leggermente, ma in quel momento Lily non poté fare altro che notarlo.

"La stanza degli ospiti?!"

"Certo. Avete bisogno della vostra intimità, no?"

"Mamma!" Gemette Harry dalla vergogna, nel mentre Draco invece, scoppiò a ridere dal puro divertimento.

I suoi genitori non sarebbero mai e poi mai stati così permissivi con lui ed Harry, l'uomo di cui si era innamorato sul serio, mentre Lily e James invece, erano tutto ciò che aveva sempre sognato e desiderato.

La famiglia di Harry infatti, era il posto migliore del mondo e dove poteva essere in quell'istante!

"Che ho detto?!"

"Grazie signora Potter."

Iniziò a quel punto il biondo platino per poi essere immediatamente fermato dalla mano della donna che a quel punto gli sorrise in maniera molto dolce.

"Dammi del tu, ti prego e chiamami Lily."

"Ok, allora grazie mille Lily, sei gentilissima."

Lei sorrise e James a quel punto si avvicinò con in mano due bicchieri di vino bianco da offrire.

"Gradite?"

"Uh, sì papà! Molto volentieri!"

"Grazie James." Sorrise a quel punto Draco accettando il bicchiere e assieme ad Harry fare un piccolo brindisi scontrando i loro bicchieri di vetro per un istante.

Dieci minuti più tardi, la coppia decise di andare nella loro camera da letto ed una volta lì, Draco appoggiò la  sua valigia aprendola per tirare fuori i suoi abiti sistemati in ordine perfetto.

Se però il biondo pensava di fare tutto ciò, si sbagliò completamente in quanto Harry, una volta che la porta venne chiusa a chiave, lo coinvolse in un bacio a dir poco ardente ed altrettanto caldo.

"Harry..."

"Scusami Dray, non sono proprio riuscito a resisterti. Amo molto le tue labbra, sono così morbide, delicate."

Dopo quelle parole così dolci e in un certo senso anche penetranti per il suo scarso autocontrollo, il bel Draco respirò a fondo cercando di calmare il proprio cuore che stava battendo impazzito.

"E tu sei bellissimo."

Dopo quella risposta Harry sospirò e infine parlò dando finalmente il via alla ragione, ma soprattutto alla cosa più sensata che poteva mai fare.

"Non posso farlo Draco, non è quello che voglio, o almeno, non più come prima quando te l'ho ordinato."

"Cosa?"

In quel momento Draco non ci stava capendo nulla.

"Sto dicendo che non lo voglio più Draco."

"Harry ma di che cosa stai parlando?!"

"Sto dicendo che voglio sposarti con tutto me stesso, ma sul serio amore mio perché io ti amo, veramente."

Drarry ~ Ricatto d'Amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora