Capitolo 17

408 30 23
                                    

Il dì seguente, verso le 09:00 circa del mattino, Draco ed Harry uscirono di casa con in mano le loro valigie pronti per partire verso Godric's Hollow.

"Sei pronto?" Gli domandò Harry una volta saliti in auto, il moro alla guida e il biondo platino accanto seduto sul posto del passeggero.

Draco lo guardò. "Certo, tu no?"

"Sì." Sorrise. "Assolutamente."

Draco lo guardò. "Beh, allora andiamo. Che cosa stai aspettando a mettere in moto?"

A quel punto Harry girò immediatamente il mazzo di chiavi dentro il quadro della macchina che si accese e in un attimo partì a tutto gas immettendosi nella sua carreggiata.

"Credi che i tuoi saranno contenti di conoscermi?"

"Si." Sorrise intenerito. "Te l'ho già detto Draco, la mia famiglia ha sempre accettato le mie scelte e non devi avere paura di nulla. Se vedono quanto ti amo, non avranno nulla da ridire, ma al contrario, saranno felici."

Draco rise. "Mi dispiace però."

"Cioè?"

"Sto pensando al nostro matrimonio in programma, al fatto che stiamo fingendo di volerci unire e che i tuoi non sospettano nulla. Non ti preoccupa tutto ciò?"

Dopo quella domanda Harry guardò avanti a se e dopo un breve sospiro iniziò a parlare, dando così voce ai suoi più grandi ed altrettanto intimi pensieri.

"Non lo sapranno mai."

"Che cosa vuol dire che non lo sapranno mai? Prima o poi ci lasceremo e poi come hai intenzione di dirlo?"

"Non preoccuparti Draco, andrà tutto bene, vedrai."

Detto ciò Harry pensò con tutto il cuore che non poteva andare avanti così e che le cose con Draco dovevano cambiare, assolutamente.

Ma che cosa aveva realmente intenzione di fare il nostro Harry per salvaguardare i suoi sentimenti?

Nel mentre nell'aria celava questa dolce e al tempo stesso spinosa domanda, i due uomini in due orette arrivarono finalmente a Godric's Hollow.

A quel punto Harry uscì dalla vettura voi affianco il suo biondo platino speciale e con gioia assoluta, i due vennero accolti da Lily e James.

"Harry! Che bello vederti qui tesoro. Ci sei mancato così tanto, tanto, tanto, tanto!"

"Ciao mamma."

Arrossì a quel punto Harry per il modo in cui sua madre lo trattava: a volte infatti Lily era a dir poco esagerata, ma quello era il suo carattere e non poteva cambiare.

"Ciao Harry." Disse a quel punto James con un sorriso dolce, nel mentre si passava le dita tra i capelli un pochino ingrigiti per via dell'età avanzata. "Come stai?"

"Ciao papà, tutto bene grazie. Vi presento Draco Malfoy, l'uomo della mia vita."

Detto ciò il biondo platino si avvicinò al moro che nel frattempo gli stava allungando un braccio con un sorriso per farlo avvicinare a se stesso, nel mentre il suo cuore stava battendo impazzito in petto.

"Piacere Draco." Disse Lily con un sorriso dolce proprio come lei. "Siamo felici di averti qui!"

Detto tutto ciò, Malfoy sorrise emozionato.

Drarry ~ Ricatto d'Amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora