Capitolo 14

418 32 55
                                    

Dopo che Draco e Theo ordinarono da bere, Harry si unì a loro controllando che il suo biondo platino stesse bene, come voleva che fosse.

"E quindi che cosa hai fatto in questi ultimi due anni?"

A quella domanda Theo bevve un piccolo sorso di tè caldo e poi dopo avere afferrato anche un biscottino al cioccolato, iniziò a raccontare.

"Beh, sono successe davvero tante cose dal mio arrivo. Innanzitutto mi sono trasferito qui a Londra un anno fa in quanto ho trovato lavoro come commesso presso un supermercato del centro. Lì ho conosciuto vari ragazzi che con il tempo sono diventati miei amici, tra cui Dean e Seamus che inevitabilmente mi hanno fatto conoscere il mio attuale ragazzo, Blaise."

Dopo quelle parole Harry tirò mentalmente un sospiro di sollievo, nel mentre Draco sorrise felice.

"Sono davvero contento per te! È una notizia fantastica. Beh, non vedo l'ora di conoscere il tuo amore, Harry ed io possiamo invitarvi a casa nostra una sera. Che cosa ne dici amore? Non trovi che sia un'idea sopraffina?!"

Theo rise per poi osservare Harry che nel frattempo si era notevolmente sciolto e non aveva paura di niente.

"Meravigliosa, però dipende quando, perché vedi Theo, io e il mio amore Draco andremo per qualche giorno a casa dei miei." Disse con un sorriso tagliente, anche se in quel momento il bellissimo moro sapeva perfettamente che non doveva aver paura di nulla.

"A casa dei tuoi?" Domandò Theo esultando, nel mentre Draco invece rimase scioccato da tale cosa. "Allora la cosa si sta facendo molto seria!"

"Direi di sì." Disse Draco con un sorriso dolce. "Beh, non vedo l'ora amore, anche se sono un po' ansioso. Sai, fare una buona impressione ai tuoi è tutto!"

Dopo quelle parole Harry lo guardò sorpreso. "Oh, tesoro non preoccuparti. I miei genitori non sono affatto dei tipi all'antica e se vedono con i loro occhi che noi ci amiamo veramente, beh, non potranno fare altro che esserne felici!"

Draco sorrise luminosamente e Theo a quel punto bevve un altro sorso di tè caldo avvolto tra i suoi dolciosi pensieri riguardanti Blaise che prima o poi gli avrebbe presentato, dato che non lo conosceva.

"Beh, questo sicuramente mi rincuora."

"Lo so." Disse Harry per poi dargli un bacio a stampo sulle labbra. "Ti amo così tanto Dray."

Dopo quelle parole il biondo platino arrossì in maniera involontaria e con il cuore che batteva all'impazzata iniziò a balbettare impercettibilmente.

"Anch'io, tanto."

Drarry ~ Ricatto d'Amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora