Capitolo 20 - Epilogo

496 35 34
                                    

Qualche giorno più tardi Draco ed Harry, -dopo aver passato dei dì assolutamente meravigliosi in compagnia dei coniugi Lily e James e non solo, dato che con loro c'erano anche i loro amici, tra cui Ron, Viktor, Hermione e Pansy, compresi Remus, con Sirius, il loro unico figlio Teddy, molto amico di Harry e lo zio Severus, amico del cuore di Lily- si avviarono verso l'ufficio immigrazioni per parlare con il capo circa le loro imminenti nozze.

"Buongiorno signor Potter, signor Malfoy." Disse con un sorriso. "Prego, accomodatevi."

"Grazie." Rispose Harry accomodandosi accanto al suo amore. "Volevamo confermare il nostro matrimonio per questo week end che verrà, a casa mia a Godric's Hollow."

"Mh." Iniziò allora l'uomo per poi sorridere. "Quindi mi state dicendo che vi sposerete sul serio? E che lei signor Potter non lo farà per puro interesse e quindi per non perdere il visto e di conseguenza la cittadinanza inglese?"

Dopo quelle parole Harry sbarrò completamente gli occhi verde smeraldo, nel mentre quelli di Draco si inarcarono seduta stante.

"Ma che cosa sta dicendo signor Jack?!" Domandò per poi irrigidirsi completamente. "Non è vero!"

"Ci sta dicendo che lei aveva già capito tutto signore?"

Dopo quella domanda da parte di Draco, il moro lo guardò totalmente sconvolto avendo distrutto in un secondo la sua presunta difesa, per poi aspettare la risposta da parte del temuto signor Jack che a quel punto non tardò ad arrivare.

"Certo. Che cosa credevate signori miei? Che fossi così idiota da pensare che prima vi amavate intensamente?!" Domandò con una certa stizza. "Si vedeva chiaramente che niente di ciò che volevate dimostrare era reale. Ok, magari la vostra storia su come vi siete conosciuti era vera, ossia che sono cinque anni che lavorate insieme e che lei signor Potter è il capo di Malfoy, ma adesso che cos'è cambiato?"

"Ci amiamo davvero!" Ringhiò a quel punto Harry guardandolo con determinazione per poi alzarsi in piedi, agitando Draco che a quel punto mise le sue mani sopra quelle del fidanzato. "E lei ci deve credere! Va bene, lo ammetto. All'inizio era un matrimonio di puro interesse, adesso però no! Io amo Draco e ci sposeremo davvero."

Dopo quelle parole il signor Jack che con gioia era riuscito ad ottenere una confessione spontanea, sorrise soddisfatto e con molta tenerezza annuì per poi prendere in meno alcuni fascicoli ed una penna per iniziare a scrivere.

"Quindi adesso vi sposerete davvero? Senza nessun inganno? Senza nessun tipo di sotterfugio?"

"Sì!" Risposero in foto i due uomini, stringendosi per mano e guardandosi con assoluto Amore facendolo notare al signor Jack.

Detto ciò, quindi l'uomo annuì e Draco ed Harry sorrisero emozionati iniziando così una vera e propria vita insieme.

Che cosa poteva esserci di meglio?

Fine.

Drarry ~ Ricatto d'Amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora