Le selezioni🤸🏻‍♀️

1.6K 57 0
                                    

Mi sveglio, stranamente di buon umore, perché oggi ci sono le selezioni per la squadra di ginnastica nazionale di Auradon. Mi sono allenata per settimane e ora finalmente sono pronta, e devo ammettere che sono anche molto brava. Mi alzo e mi vesto, ma con il body sotto così poi non mi devo cambiare.

 Mi alzo e mi vesto, ma con il body sotto così poi non mi devo cambiare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vedo che sono le 10 e l'audizione è alle 11

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Vedo che sono le 10 e l'audizione è alle 11.30 quindi vado dai ragazzi. Entro senza bussare e mi butto su uno dei letti ancora incasinati e riconosco subito l'odore di Jay. Prendo fuori il telefono mentre Jay, a petto nudo mi dice:"Ma non si usa più bussare?" Io non lo ascolto e continuo a vedere Instagram. A un certo punto esce dal bagno Carlos, con solo un pantaloncino rosso a dosso:"Jay, hai visto la mia...Wooo" si blocca sulla porta vedendomi, e con le mani cerca di comprarsi il petto nudo, wow, ha proprio un bel fisico, penso:"Che c'è ti vergogni di me?" Gli chiedo ridendo:"No, no è che...che ci fai qui?" Chiede nervosamente mentre si infila la sua solita felpa rossa e nera con le ossa incrociate dietro.
"Devi accompagnarmi alle selezioni ricordi?" Dico alzandomi e prendendo il borsone.
"Ah si! Allora ci conviene muoverci!" Infila la sua solita giacca e usciamo:"Jay tu non vieni?" Chiede il figlio di Crudelia.
"No, ho un torneo di  videogiochi" risponde il ragazzo prendendo il gioistik.
"Sei il solito" diciamo io e Carlos all'unisono. Lui fa spallucce e noi usciamo. In circa venti minuti siamo in palestra. Sono le 10.25, io vado negli spogliatoi a cambiarmi mentre Carlos aspetta sugli spalti.

Carlos' Pov
Dopo circa una mezzora è il turno di Daphne. Ha un body stupendo, blu con molti brillanti, ha proprio un bel fisico, penso. Lei sale sulla pedana è fa la suacoreografia. Certo che la mia migliore amica è davvero fantastica, è bravissima sul serio.

Questa è la coreografia

Questa è la musica di sottofondo

È letteralmente impossibile che non la prendano in squadra. Le ragazze si guardano, poi chiamano Daphne e le parlano. Intanto degli allenatori mi chiedono di uscire e io faccio come dicono , sicuro che Daphne sia stata la migliore tra tutte.
Quando torna dagli spogliatoi però, ha una faccia tutt'altro che felice. Esce senza guardarmi e io la seguo quasi correndo:"Che è successo?" Le chiedo, ma mi pento subito di quella domanda:"SECONDO TE?!" urla continuando a marciare:"Non ti hanno presa?" Di nuovo, mi pento subito della domanda fatta.
"NO, CERTO CHE NO! E vuoi sapere perché?" Mi rispondo fermandosi:"Perché secondo loro, nessuno prenderebbe in gara una squadra con la figlia di Tremotino che gareggia, e inoltre hanno pure sostenuto che io abbia barato con qualche incantesimo alle selezioni, perché non è possibile che io mi sia allenata sull'isola!" Ha detto tutto d'un fiato e ora ha il fiatone, però sembra stare meglio dopo essersi sfogata. Io non trovo niente da dire. Lei senza pensarci mi abbraccia e nasconde il viso nell'incavo del mio collo. Io le accarezzo i capelli e stiamo così per un po'.

Daphne's Pov
Sono furiosa e d'istinto abbraccio Carlos, mi sento meglio tra le sue braccia, sento il suo respiro sul mio collo e la sua mano accarezzarmi i capelli. Meno male che c'è lui in questi momenti.
Ci stacchiamo e lui mi mette le mani sulle spalle:"Ok senti" mi dice:"Sta sera, facciamo i pigiama Party, come hai vecchi tempi, ok?" Sorrido e lo abbraccio di nuovo. Sono così felice che lui sia il mio migliore amico. Andiamo in camera e in poco tempo
si fanno le 20. Andiamo a cena, io prendo le mie cose e vado in camera di Carlos (ci siamo messi d'accordo con Jay, che avrebbe dormito in un'altra stanza). Per cominciare mettiamo la musica a tutto volume e balliamo come dei pazzi per 20 minuti. Poi ci mettiamo il pigiama, lui un pantaloncino di tuta rosso e una felpa grigia con delle ossa nere incrociate dietro la schiena, mentre io avevo un pantaloncino un po' corto, una maglietta bianca e una felpa rossa di Carlos. Alle 23.00 decidiamo di vedere un film, scegliamo un film d'azione, ma no riusciamo a finirlo che ci addormentiamo abbracciati.

00 decidiamo di vedere un film, scegliamo un film d'azione, ma no riusciamo a finirlo che ci addormentiamo abbracciati

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

In quel momento mi vengono in mente dei ricordi di quando eravamo piccoli...

Inizio flashback (età 6 anni)
Sono a scuola in prima elementare, bhe, non che questa si possa chiamare scuola, cade a pezzi, letteralmente! Mi siedo al penultimo banco nella fila al centro ma vicino a me non si siede il solito bambino prepotente con un uncino al posto della mano, ma sta volta c'è un bambino un po' riccio con la punta dei capelli bionde, è vestito di bianco e rosso, con una giacca con delle ossa incrociate e una coda finta attaccata ai pantaloncini. È ricoperto di lentiggini e sembra parecchio timido. Lo guardo un po' perplessa e poi entra la maestra di italiano. Passa un ora e la maestra decide di interrogare dell'alfabeto, MENOMALE! È l'unica cosa che ho studiato. Lei interroga 2 bambini che prendono un 6.5 e uno 8. Poi interroga il bambino affianco a me, che era distratto e sembra spaesato. Gli do' una gomitata per incoraggiarlo ad alzarsi e lui timidamente va verso la cattedra.
Bimbo:"A, B, C...ehh...suggeritore?"
Maestra:"D!"
Bimbo:"D, E...mh...suggeritore?!"
Maestra:"F, fiasco! E, credimi ne farai tanti in futuro!"
Il bambino balbetta un po' e torna al posto quasi piangendo. Io lo guardo dispiaciuta. Poverino!
Passa un altra ora e la maestra decide di leggerci una storia. Il brutto anatroccolo.
Maestra:"...il brutto anatroccolo rimase sbalordito quando scoprì di essere diventato un bellissimo cigno. Vedete bambini? C'è speranza per tutti"
Il bambino vestito di rosso e bianco, che fino a ora ha tenuto la testa bassa tutto il tempo, alza lo sguardo e il suo viso si illumina:"Anche per me?" Chiede.
"No!" Risponde fredda la maestra. Lui si intristisce di più e sta in silenzio tutta la giornata.
All'uscita lo vedo molto triste così decido di avvicinarmi a lui:"Ehi, ehm...come ti chiami?"
Lui alza lo sguardo, sembra sorpreso:"Carlos" risponde, insicuro:"Carlos de Mon"
Fine Flashback

Migliori amici o qualcosa in più?~Descendants~🍎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora