La giornata della famiglia

1.6K 49 0
                                    

Mi sveglio ancora abbracciata a Carlos. Mi alzo lentamente e mi vado a vestire

Quando esco dal bagno Carlos sta ancora dormendo così prendo un cuscino e glielo butto in faccia svegliandolo"Mh

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quando esco dal bagno Carlos sta ancora dormendo così prendo un cuscino e glielo butto in faccia svegliandolo
"Mh...che vuoi?" Dice ancora sonnecchiando:"Svegliati! È ora di andare a scuola!!!" Grido io tirando più forte il cuscino.
"Ma cos'è tutta sta voglia di andare a scuola?" Dice lui tirandosi su a sedere e stropicciando gli occhi:"Chi ti ha detto che ho voglia di andare a scuola? È solo che voglio condividere queste mie agonie con te!" Lui si alza di malavoglia e si veste.

Ora siamo al corso di recupero della bontà della fata smemorina e a fine lezione ci dice:"Bene ragazzi, questa domenica, alla Auradon Prep ci sarà la giornata della famiglia e visto che i vostri genitori non ci saranno per via...della distanza...ehm...abbiamo organizzato una sorpresa speciale per voi!" La fata entusiasta si dirige verso uno grosso televisore e lo accende. Sullo schermo compaiono i nostri genitori che provano a capire come funzioni il computer
"Non vedo niente qui dentro!" Dice la voce di Malefica.
"Non sento nulla!" Dice invece Crudelia. Noi ci avviciniamo al televisore e finalemnte i nostri genitori riescono a vederci.
"Oh! Evie!" Esclama subito Grimilde:"C'è la mamma!" Evie saluta la madre, imbarazzatazzata:"Oh, guardate quanto è bella! Lo sapevo una mela avvelenata non cade mai lontano dall'albero!" Dice fiera la regina cattiva.
"Vuoi dire dall'erbaccia!"
Dice acido mio padre.
"Chi è quella balena?" Chiede Crudelia riferendosi alla Fata:"Ehm...quella è la fata smemorina" risponde Mal
"Fai ancora trucchi con le melanzane?" Dice perfidamente Malefica. La fata è piuttosto indignata dalla situazione ma riesce a mantenersi calma:"Ho trasformato una zucca in una bella carrozza!"
"Ma non potevi dare piùtempo a cenerentola? Magari fino all'una?" I nostri genitori continuano a sghignazzare e io sono sempre più in imbarazzo.
"O forse i criceti dovevano tornare sulle loro ruotine!" Dice mio padre ridendo.
"Non erano criceti, erano topolini! Oh..." si dispera la fata.
Noi cerchiamo di scusarci con la fata e lei si allontana dallo schermo.
"Allora piccola" mi dice mio padre:"Quanti bambini mi porterai per Natale?"
"Nessuno papà!" Gli rispondo indignata io:"Davvero non capisco che cosa ci faccia tu con quei poveri neonati!" Esclamo gesticolando.
"Oh, lo sapevo quel misero cagnolino ha avuto una pessima influenza su di te fin dal primo giorno!" Dice riferendosi a Carlos
"Lui non è un cagnolino, è il mio migliore amico! C'è sempre stato per me quando tu non c'eri, ed è grazie a lui se sono quello che sono ora!" Dico ancora più arrabbiata gesticolando sempre di più.
Mio padre resta in silenzio, finalmente mi sono ribellata.
"Ciao mamma!" Rompe il silenzio Mal:"Ah! Mal!" Esclama Malefica:"Non mi chiami-" Grimilde le dà una gomitata sulle corna:"Ehm...mi sei mancata..." Voi siete sempre nei nostri pensieri" dice Jafar, che però viene interrotto da Malefica:"Parlo io! Allora la mamma deve aspettare tanto per rivederti?"
"Oh, ci sarà un'incoronazione probabilmente ci vedremo un po' di tempo dopo...quella" dice Mal.
"Quando?" Chiede impaziente la signora del Male.
Mal:"Venerdì, alle 10"
Malefica:"E sei sicura che non si possa anticipare? Non so che farò se non riesco a mettere le mani su quella maledetta bach-
Su di te tesorino mio perché ti voglio tanto bene"
Mal:"Ehm...si comprendo perfettamente madre"

Migliori amici o qualcosa in più?~Descendants~🍎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora