Ways to be Wicked

1.3K 50 4
                                    

Mal's Pov
~Song time~
All:"We got all the ways to be W-Y-C-K-E-D
We got all the ways to be W-Y-C-K-E-D

Carlos:"Come on!"

Mal:"Crashing the party guess they lost my invitation.

Daphne:"(Daphne Si appoggia all'armadietto vicino a me, ha una bomboletta spray in mano. La purge a Jane che la afferra con forza)Friendly reminder got my own kind of persuasion"

Carlos:"Looks like this place could use a bit of misbehaviour Happily Ever After with a little flavour"

Jay:"Bad to the bone with even worse intentions we're gonna steal the show and leave them all defenseless

Evie:"A fairy tale life can be oh so overrated so raise your voices and let's get it activated"

All:"Long live having some fun. We take what we want. There's so many ways to be wicked.
With us evile lives on, the right side of wrong, there's so many ways to be wicked.
Apple, apple, dip, dip. Wanna try? Tick, tick. Take a bite, come on, be bold. Change that way the story's told.

Mal:"This time the dark is finally

Daphne:"(Lei si siede accanto a me a a Evie e distribuisce le mele a tutti" getting your attention"

Evie:"We're wicked by the book and class is back is session"

Jay:"You like it, steal it, gotta beat 'em to the treasure"

Carlos:"(Daphne arriva da Carlos e gli lancia due make, lui comincia a giocerellarci per poi lanciarle a Belle e alla Bestia) A rite of passage bad just doesn't get much better"

All:"Long live having some fun. We take what we want. There's so many ways to be wicked.

Mal:"Mother always knows best"

Daphne:"Show her..."

Evie:"...Pass every test"

Carlos:"Hear her voice in my head"

Jay:"Evil is the only real way to win"

All:"We got all the ways to be.
Hey, hey, hey, hey
W-Y-C-K-E-D"

Jay:"Let's go"

All:"We got all the ways to be.
Hey, hey, hey, hey
W-Y-C-K-E-D"

"Long live having some fun. We take what we want. There's so many ways to be wicked. With us evil lives on, the right side of wrong. There's so many ways to be wicked.

"Ehy, ehy, ehy, ehy.
We got all the ways to be W-Y-C-K-E-D.
We got all the ways to be W-Y-C-K-E-D.
We got all the ways to be W-Y-C-K-E-D.
We got all the ways to be so many ways to be wicked"
~Finish song time~

Mi risveglio dopo quell che sembrava un sogno stupendo e mi ritrovo davanti un mucchio di giornalisti che continuano a farmi domande e io sono sempre più irritata. Finalmente arriva Ben che mi salva da quell'imbarazzante situazione.
"Non devi far caso alla stampa" mi dice Ben
" Facile a dirsi che a farsi " rispondo
"Lo so, lo so... andiamo via per un po'? Da qualche parte, solo noi due " mi propone il mio fidanzato.
"Si..."
"Allora facciamo..." guarda l'orologio:"Ah no, devo scappare, ho una riunione, lo faremo presto" Ben mi bacia e se ne va. Poi arriva Evie:"Se non facciamo subito la prova dell'abito ballerai in pigiama, chiaro?"
Dice la mia amica, che subito mi prende per mano e in meno di tre secondi mi ritrovo in camera con un abito giallo e blu fatto da Evie addosso.

"Ah...Evie, così non respiro" dico
"Bhe, lo farai dopo il cotillon" risponde la ragazza dai capelli blu. In camera c'è anche Daphne, che sta leggendo un libro e sembra non fregarsene di niente.
"Francamente non credo, ci sono tantissimi altri eventi in programma e non ricordo nemmeno quali di preciso" mi lamento. Ma Evie sembra non ascoltare, guarda il vestito e sussurra qualcosa.
Guardo la mia giacca di pelle appesa all'appendiabiti.
"Evie?" La chiamo
"Sì?"
"Pensi mai a cosa faremmo se adesso fossimo sull'isola?" Le domando. La mia amica scoppia a ridere, mentre Daphne alza la testa.
Mi siedo sul letto, prendo il libro di incantesimi, faccio un incantesimo e comincio a sfogliare un altro libro mentre Daphne mi guarda stupefatta.
"Io so cosa fai per integrarti" dice la mia migliore amica:"E Ben non lo approverebbe mai. Non credi ci siano stati già troppi segreti fra voi?" Mi rimprovera.
"Hai visto come ero prima di iniziare a usare il mio libro di incantesimi un completo disastro" rispondo.
"Come tua migliore amica ti dico che questo libro di incantesimi dovrebbe..." mi prende il libro dalle mani:"Finire al museo insieme al mio specchio" le faccio gli occhi dolci:"Non guardarmi così" metto il broncio:"E non fare il broncio, mh, mh sai che ho ragione"

Sto in silenzio per un po'...
"Evie, non ti manca la libertà di scatenarti a ignorare le regole" chiedo ancora.
"Oh eccome" interviene la bionda posando il libro di Percy Jeckson.
"Mentire, rubare e litigare?" Chiede Evie sconvolta.
"Si!"
"No perché dovrebbe? Mal, Daffy, vienite qui guardate" ci invita Evie.
"Siamo ad Auradon non è un sogno? Siamo ragazze di Auradon adesso"
Porta me e Daphne verso la TV:"Questa è la terra delle possibilità, qui possiamo essere tutto ciò che vogliamo. Lasciamoci il passato alle spalle ok?" Noi annuiamo un po dispiaciute.
"E poi...Insomma guarda queste scarpe non sono stupende?"
"Favolose" rispondo con poco entusiasmo mentre Daffy scoppia a ridere.

Carlos' Pov
Sono fuori con Jay, Carlos, Evie e Mal. Daffy non c'è per fortuna. Ci sono un sacco di ragazzine che girano in torno a Jay:"Perché le torturi? Scegline una da portare al cotillon" chiedo
"Ci vado da solo, in questo modo, posso ballare con tutte" risponde
"Ahhh sei tu l'esperto" rido leggermente, poi lo fermo, e cambio espressione.
"Ehm...Jay...se volessi...invitare qualcuno quale, sarebbe il modo migliore?"
"Facile, non dovresti fare altro" mi mette una mano sulla spalla e io ascolto attentamente:"Che assomigliare a me"
"Oh, Ah Ah!" Rido fintamente.
Prorpio in quel momento arrivano Jane e Daphne. Ormai chi le separa più a quelle due.
Mi blocco appena vedo la mia migliore amica. È così bella. Oggi indossa un giacca di pelle blu, dei jeans strappati neri e una maglietta sempre blu. I suoi lunghi mossi capelli biondi sono sciolti sulle spalle e la rendono una specie di dea.
"Ciao Daffy" balbetto, ma lei mi interrompe subito:"Ah Carlos, senti avrei bisogno dei tuoi appunti di geografica se non ti dispiace" mi chiede.
Io:"No certo che no...senti volevo... sapere se...eh..." mi volto in cerca di aiuto, lei guarda Jane confusa. Certo che è confusa! Il suo migliore amico a caso balbetta davanti a lei!
"Se a te è piaciuta...la torta ...di ieri" balbetto ancora, sembro un idiota.
Lei sorride:"Si, ma...non, vado pazza per le torte alla zucca, lo sai"
"Wow, forte" cerco di sdrammatizzare. Jay mi mette le mani sulle spalle e mi salva da quella orribile situazione:"Disinvolto" mi sussurra.

Come devo fare a farmi piacere da lei? Lei è così dannatamente perfetta e io sono così dannatamente...io. inoltre adesso è ancora più bassa di me quindi mi piace ancora di più...
Caspita ma proprio a me devono capitare ste cose?

Migliori amici o qualcosa in più?~Descendants~🍎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora