La partita🏏

1.6K 55 0
                                    

La porta si apre e rivela Ben che ci chiede se ci serve qualcosa. Mal ci pensa un attimo poi chiede:"Credi che sarebbe possibile per noi cinque sederci vicino alla fata smemorina, all'incoronazione, per assorbire tutta quella bontà?"
"Oh, vorrei che poteste, la fata smemorina avrà vicino me, i miei genitori e la mia ragazza" dice Ben dispiaciuto
"La tua ragazza?" La figlia di Malefica sbatte la porta ringraziando, poi si volta verso di noi e dice:"È arrivato il momento che il BennyBoo si trovi una nuova ragazza. Serve un incantesimo d'amore" tutti noi ghignamo e Carlos passa il libro di incantesimo a Mal.
Poco dopo ci ritroviamo in cucina, a preparare un filtro d'amore per il principe.
"Allora qui c'è scritto che ci serve anche una lacrima e...io non piango mai" dice Mal sconfitta.
"Affettiamo una cipolla!" Dice Carlos prendendone una in mano:"No!" Esclamo io seccata.
"Qui c'è scritto che serve una lacrima versata per tristezza" continua la ragazza dai capelli viola:"È l'incantesimo più riuscito perciò va seguito alla lettera"
"Una lacrima è una lacrima" sbuffa Jay.
"Questo non è vero Jay" dice Evie:"Hanno tutte anticorpi ed enzimi ma quella emotiva" e sottolinea la parola emotiva:"Ha più proteine a base di ormoni di una di riflesso"
"Ti dispiacerebbe ripetere?" Chiedo dopo un po' confusa.
"Ehyyy che cervellona!" Esclama Mal.
"Si lo sapevo anche io" dice Jay con un pizzico di finzione.
"No non è vero!" Dice carlos tirandolo un pugno sul braccio:"Si invece" risponde convinto Jay.
A un certo punto la porta si apre ed entra Lonnie:"Ehy Mal" dice la ragazza:"Ti stavo cercando. Sai, adesso tutte le ragazze vogliono un nuovo taglio! Spuntino notturno?" Dice vedendo la ciotola:"Che cosa preparate"
"Ehm...biscotti" rispondo io cercando di sembrare più credibile possibile.
"Assaggio" la ragazza mette un dito dentro la ciotola e lo lecca (non fraintendete!🤣).
"No, no, ferma!" Cerchiamo di fermarla ma lei non ci ascolta e rimane un po' scioccata dal nostro comportamento e ci ricomponiamo subito:"Non ci rimetto il dito dentro va bene?" Dice lei.
"Senti niente di strano?" Chiede Evie.
"Si ti sembra che manchi qualcosa?" Continua Mal. Jay fa per provarci con Lonnie, ma lei rimane un po' interdetta, il che significava che il filtro non aveva fatto effetto. Uff, per un pelo.
"Goccie!" Esclama dirigendosi verso la dispensa
"Cosa?" Chiedo.
"Goccie di cioccolato!" Lei porta una scodella piena di goccine di cioccolato:"Il cioccolato è l'alimento energetico più buono" afferma mentre aggiunge delle goccie nell'impasto, più vedendo le nostre facce perplesse continua:"Perché, le vostre madri non vi preparano mai i biscotti al cioccolato?" Noi la fissiamo:"Per esempio se sei triste, la mamma sforna i biscotti, ti prepara un bicchiere di latte caldo, ti fa ridere a rimettere tutto nella giusta prospettiva..." mentre la ragazza parla noi ci incupiamo sempre di più.
"È diverso dalle nostre parti" dice afflitta Mal
"Si certo lo so, è solo, che ero convinta che anche i cattivi amassero i propri figli" continua Lonnie. Noi la guardiamo interrogativi, come se lei ci stesse parlando in una lingua straniera:"Perché? Da voi si fa così?" Chiedo io un po' indecisa.
"È così doloroso" la ragazza su fa scendere una lacrima. Mal la prende e la butta nel filtro e poi la caccia via.
Sono ancora un po' scossa da quello che ha detto Lonnie. Anche i cattivi amano i propri figli?

Il giorno dopo Mal da il biscotto a Ben e il filtro funziona subito. Poi corro subito a prepararmi per la partita dei ragazzi.

 Poi corro subito a prepararmi per la partita dei ragazzi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi vesto così e vado alla partita. Mi siedo tra Mal e Lonnie e la partita comincia. Finora sono in pareggio e a un certo punto in campo entrano Jay e Carlos. Noi ragazze iniziamo ad applaudire poi sento la voce del telecronaca dire:"E adesso entramo in campo quella testa calda di Jay, dell'Isola degli Sperduti e Carlos, che riesce a malapena a reggere uno scudo"
"Ehi" urlo arrabbiata. I ragazzi ricominciano a giocare, Jay e Carlos usano una strategia che funziona e segnano il goal della vittoria. I ragazzi cominciano a festeggiare e io scendo subito dagli spalti e corro ad abbracciare Carlos:"Ce l'hai fatta Lenticchia!" Gi dico stringendolo forte tra le braccia:"Si, ce l'ho fatta, hai visto?" Dice lui mentre ci stacchiamo, ma io tengo ancora le mani sulle sue spalle. Lui sorride, si vede che è davvero felice.
A un certo punto Ben interrompe tutti dicendo:"Datemi una M"
Coro:"M"
Ben:"Datemi una A"
Coro:"A"
Ben:"Datemi una L"
Coro:"L"
Ben:"Qual è il nome?"
Coro:"MAL!"
Ben:"Ti amo Mal, te l'avevo già detto?"
Wow, il filtro gli aveva proprio dato alla testa.

Spazio Autrice:
Ehy! Come va? Vi sembra carina la storia?🥺 so che ora co sono pochi capitoli ma tranquilli, Farò moltissime parti, arrivando fino a Descendants 3. Godetevi la vita! Baci, baci!❤😍

Migliori amici o qualcosa in più?~Descendants~🍎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora