Ian Pov
Uscì dalla palestra con Kuroo, che mi prese per il polso e mi portò dietro essa. Mi appoggia al muro e lo guardai.
<Beh? Cosa volevi dirmi?> Il ragazzo sembrava agitato. Si guardava intorno e si torturava le mani. Io invece volevo andarmene, solo per nascondermi per la figuraccia della sera prima. Il ragazzo, senza dire niente, si avvicinò a me e colmò completamente le distanze, appoggiando le sue labbra sulle mie. Ero molto sorpreso, ma ricambiai il bacio, mettendogli una mano fra i capelli. Ci staccammo l'uno dall'altro, e ci guardammo negli occhi per poi sorridere.
<Ok.. mi piaci Ian.. però non voglio metterti fretta.. non voglio sembrare uno che ci prova con tutti.. insomma, vorrei comunque conoscerti meglio. Però.. ti va di frequentarci?>
<SI!> Gli dissi, saltandogli al collo con gli occhi lucidi.
<Ehi gnometto!>
"Oh no.. vai via.. perché proprio ora?!"
Mi girai e vidi un futuro cadavere, aveva interrotto quel momento romantico. Si avvicinò a noi, e iniziò a guardare prima me e poi Kuroo. Io ero tutto rosso, mentre il corvino lo guardava male. Ci guardò per diverso tempo, poi apparse un ghigno sulle sue labbra.
<Ho interrotto qualcos-> Non finì di parlare, che gli arrivò un malrovescio da parte di Giorgia.
<Scusate l'interruzione.> Poi lo prese per un'orecchio e si diressero verso la palestra.
<Le devo un favore> disse Kuroo guardandola.
Giorgia Pov
Vidi Ian e Kuroo uscire dalla palestra, e subito dopo, Oikawa che li pedinava. Lo seguii, non mi fidavo di quella diva con poco gusto. Quando arrivai, fu troppo tardi, li aveva già interrotti. Prima che potesse riuscire a peggiorare la situazione, gli diedi un colpo e lo riportai in palestra, dove iniziai a fargli la ramanzina.
<MA MI SPIEGHI PERCHÉ LI HAI INTERROTTI?! ERA IL LORO MOMENTO!>
<Perché poi divento il terzo incomodo e perdo il mio migliore amico..> disse lui a testa bassa. Lo guardai con uno sguardo dolce, finché non parlò di nuovo.
<Io devo essere il centro del suo mondo.> e li non ressi più. Lo guardai male, accidenti a lui e a tutto il narcisismo che possiede.
<BRUTTO PEZZO DI M-> venni fermata da Hajime.
<Sta calma, sarebbe inutile sporcarsi la fedina penale con lui.>
<Per te è facile dirlo. La tua migliore amica è single.> disse Oikawa guardando male Iwa.
<Non è colpa mia se incontro solo casi umani.> dissi
<Meglio, ho tutta la tua attenzione per me.>
<No. La modalità migliore amico geloso no.> Arrivò Inuoka, che mi chiese se volevo giocare un po' con lui.
<No, lei ha da fare.> Mi prese a sacco di patate ed uscì dalla palestra, con dietro Oikawa che rideva e io che salutato Inuoka con la manina facendogli capire con i segni che ci saremmo sentiti dopo.
Hajime mi mise giù.<Ora pretendo spiegazioni.> mi disse lui, mettendo le mani sui fianchi.
<Cosa devo spiegarti? È un amico che ho conosciuto, dato che Ian passa tutto il tempo a sbavare dietro Kuroo e non ascolta niente.> gli dissi.
<Adesso è lui il più importante vero?> disse lui con il broncio. Io lo abbracciai, mettendogli le braccia attorno alla vita.
<Shittykawa ti ha contagiato? Sei diventato stupido?> gli dissi, poi il diretto interessato, sentendosi chiamato in causa e offeso, esclamò un "EHI!"
Poi vidi arrivare Ian, tutto saltellante.<MI HA BACIATO!>
--------------Spazio NOI--------------
Perfetto. Sia io che Gio ci scusiamo se questo capitolo è un po' corto, ma il prossimo sarà più lungo! Buona continuazione!
Ian e Gio
STAI LEGGENDO
Tre Gatti e un Gufo
FanfictionDue amici, che si conoscono da una vita, durante il percorso delle superiori incontrano due ragazzi, che non sanno se considerare casi umani o no, ⚠️⚠️Attenzione⚠️⚠️ la storia contiene parti Lemon, e in più è stata inventata da due menti malate, div...