[Capitolo 12] "Hayley hai dato già troppo spettacolo"

1.4K 34 0
                                    

La partita era molto contesa. Sia io che Brayan mancava l'ultima bilia per poi puntare all'8. Per tutta la partita nessuno ha rivolto parola all'altro. Eravamo troppo concentrati per punzecchiarci.

<<Allora perché non ti sei sbattuta Wade come facevi con me?>> forse ho parlato troppo presto.

<<Modera il linguaggio>> dico andando a posizionarmi per colpire la bilia numero 6.

<<Forse perché non ti piace abbastanza>> esclama deconcentrandomi.

<<Mi piace più di quanto mi piacessi tu>> gli dico per poi colpire la numero sei, sbaglio.

<<Bugiarda>> dice guardandomi negli occhi e arrossisco.

Ora tocca a lui, guarda caso non ha sbagliato. Credo proprio che ormai abbia vinto lui.

<<Manca l'ultima>> esclama e io annuisco, spero di non sbagliare.

Lui mi punta il suo sguardo di fuoco addosso, quello sguardo che per molto tempo ho cercato di evitare con insuccesso.

Sbaglio nuovamente.

<<Abbiamo capito che vincerai, quindi dimmi cosa vuoi e finiamola qui>> dico e lui annuisce con un sorrisetto.

<<In questo momento potrei chiederti di tutto, sbizzarrirmi e invece ti do' scelta>> esclama incastrando i suoi occhi nei miei <<Se vuoi che ti lasci stare lo farò, non mi avvicinerò più a te, non ti cercherò più e dimenticheremo i nostri trascorsi, per te tornerò ad essere il migliore amico di tuo fratello>>

<<L'altra scelta invece?>> chiedo persa in quel blu così magnetico, che irradia desiderio.

<<L'altra scelta sono io>> mi prende le mani nelle sue <<È l'ultima volta Hayley che ti apro il mio cuore, ti prego Hayley non farmi del male, io..>> viene interrotto dall'entrata di Brandon e Tina.

<<E voi che ci fate qui?>> chiede Brandon avvicinandosi a noi che intanto c'eravamo allontanati.

<<Stavamo giocando a biliardo>> esclama Brayan guardandomi.

La situazione stava diventando imbarazzante.

<<Io vado ci si vede>> esclamo risalendo le scale a una velocità disumana.



Io e Bree ci mettemmo stese su delle sdraio a bordo piscina. Il sole oggi era molto potente e ammetto che se mi abbronzo un po' non mi farà male.

Bree fa dei fischi di apprezzamento <<Siete usciti da una rivista di playboy?>> chiede a Wade, Brandon e Jayden.

<<Jayden>> esclamo correndo ad abbracciarlo, è da molto che non lo vedo.

<<Piccola Hayley>> esclama ricambiando il mio abbraccio.

<<Dai basta chiamarmi così, non sono più piccola>> dico e lui scoppia a ridere con mio fratello, sbuffo e poi vado a salutare Wade.

<<Hey>> esclamo dandogli un bacio a stampo.

<<Questa mi è nuova>> esclama Jayden dando delle gomitate a mio fratello.

<<Jayden se non vuoi che ti affoghi fatti i cazzi tuoi>> esclama Wade posando le mani sui miei fianchi e avvicinando il mio bacino al suo.

<<Wade ricorda che è la mia sorellina>> dice Brandon guardandolo e assottigliando lo sguardo.

Scoppiai a ridere mentre sentii Wade deglutire rumorosamente.

Per tranquillizzare il mio ragazzo mi alzai sulle punte e poggiai le mie labbra alle sue.

<<Va bene Hayley hai dato già troppo spettacolo>> dice Brandon prendendomi per i fianchi e portandomi verso la piscina.

<<Brandon sono la piccola Hayley non farmi questo>> dico cercando in tutti i modi di evitare quello che stava per fare.

<<Ti aiuto io fratello>> esclama Brayan sbucando dal nulla prendendomi per i piedi.

<<Prendi un bel respiro>> urla Bree ancora stesa sulla sdraio a prendere il sole.

<<Vi odio!>> urlo mentre sto per cadere nell'acqua.

<<Dai che infondo al tuo piccolo cuoricino ci ami tutti>> esclama Jayden sorridendomi appena risalgo, faccio un dito medio, il mio sguardo per qualche secondo si posò su Brayan, distolsi velocemente lo sguardo tornando alla realtà.

Salii dalla scaletta e guardai Bree che mi guardava con la bocca spalancata, guardai i ragazzi che mi guardavano altrettanto sconvolti.

<<Wade>> urla Bree rivolta al mio ragazzo <<Hai scelto una cazzo di bomba>> aggiunge Bree.

<<Sentite lei è pur sempre la piccola Hayley>> esclama Brayan correndo verso di me con un asciugamano in mano che mi avvolge attorno.

<<Gelosone>> sussurro e capisco che lui mi sente dal sorrisetto che spunta sul suo volto.

Sentii improvvisamente un odore allucinante di erba.
Mi voltai e vidi Brandon e Bree intenti a dividersi uno spinello.

<<Ma voi davvero avete qualche problema>> dico avvicinandomi a loro e allontanandomi da Brayan.

Heart (SPAZIO AUTRICE)

Hey come state?
Ho aggiornato finalmente.
Fatemi sapere cosa ne pensate di questo capitolo e della storia in generale.
Credete che Brayan riaprirà il suo cuore ad Hayley?
Credete che Hayley ricadrà ai suoi piedi? O al contrario?
Fatemi sapere tutto ciò che pensate di Heart.

Alla prossima..

HeartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora