Piacere di conosc-...

1.9K 92 17
                                    

Piace sentì una grandissima felicità provenirgli dal cuore. Non aveva mai provato niente del genere, proprio per questo non riusciva a capire cosa veramente provava per Jeryck.
Decise di andare verso i due ragazzi per controllare se quello che aveva visto era vero o no.

Piace: scusate devo andare a controllare una cosa...

Si avviò immediatamente nella direzione desiderata senza neanche aspettare una risposta dai suoi amici. Si stava avvicinando sempre di più e sempre di più il suo cuore batteva veloce. Arrivò a due metri di distanza dal ragazzo dai capelli rossi quando questo si voltò verso di lui.
Aveva dei begl'occhi marroni tendenti al nero, portava un orecchino nero e aveva sul volto un bellissimo sorriso.
Guardò Piace in maniera interrogativa per poi iniziare a parlare, visto che l'altro non sembrava dare segni di vita.
L'amico dai capelli bianchi era ancora dietro e non si era accorto di niente. Probabilmente troppo preso a pensare al bellissimo ragazzo castano che il giorno prima lo aveva colpito talmente tanto da non riuscire ad avere nella sua mente nient'altro.

??: ehi, tutto ok?
Piace: o-oh si... volevo solo controllare una cosa...
??: ok? Cosa?

Piace smise di guardare quest'ultimo sia per l'imbarazzo della discussione, sia per controllare se veramente l'altro fosse Jeryck.
Spostò leggermente con la mano il braccio del ragazzo dai capelli rossi, che era in mezzo alla visuale e lì ebbe la conferma che aveva visto bene. Lì, appoggiato al muro si trovava Jeryck, con un aria persa... come se stesse immaginando qualcosa.
Piace fu stravolto dalla felicità.

Piace: J-Jeryck?
Jeryck riprese coscienza. Guardò verso chi aveva parlato e rimase stupito dal vederlo. Pensava ancora di stare sognando.
Jeryck: Piace!

Si avvicinò molto velocemente schivando il suo amico rosso e l'emozione prese il sopravvento. Infatti arrivò a Piace e lo abbracciò molto forte. Era così contento di vederlo; mentre Piace era rimasto paralizzato dall'imbarazzo. In più i suoi amici e l'amico di Jeryck li stavano guardando... questo aumentava di parecchio l'imbarazzante situazione.
Il bianco si staccò dall'abbraccio e parlò.

Jeryck: s-scusa, ero felice di vederti...
Si mise una mano tra i capelli e in quel momento Piace pensò che era estremamente carino.
Piace: anche io sono contento di vederti!
Tutto questo entusiasmo dove lo aveva trovato?
??: ehi Jeryck chi è?
Jeryck: oh è vero. Lui è Piace... la persona di cui ti ho parlato. Piace lui è Cico, il mio migliore amico.
Cico: uuuuus... quella persona~
Jeryck lanciò un'occhiataccia a Cico.
Piace: e-emh piacere di conoscerti. Vieni Jeryck che ti presento i miei amici.

Lo prese per il braccio trascinandolo dai suoi amici. Questo provocò un forte arrossamento da parte di Jeryck. Piace invece non notò la situazione. Arrivarono e quest'ultimo iniziò la presentazione.

Piace: allora... questo è Piadina, il mio migliore amico,.Piadina lui è Jeryck... un mio a-amico.
Piadina da quel balbettamento capì subito la situazione.
Piadina: ciao!
Piace: lui invece è Tommy.
Jeryck: ciao
Tommy: ehi ciao
Piace: e questo è il suo ragazzo... Paga
Jeryck: piacere di conosc-...

Spazio autrice
AAAAAAH CHE BELLO ESSERE INFAMI. Lasciarvi sempre sulle spine haahha. Al prossimo capitolo allora🤭❤

♡_Non pensavo potesse accadere_♡ (Piaryck)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora