𝒫𝒶𝓇𝓉 15

1.2K 51 32
                                    

*PAYTON'S POV*

Odio vederla così. Come cazzo ha potuto quel figlio di puttana anche solo toccarla. Ora si spiega perché ogni volta che le stavo più vicino del normale lei iniziava a tremare.

P: va tutto bene ora, tranquilla

Le dico stringendola a me ancora di più

A: grazie Payt. Potresti non dire nulla a Jackson per favore?
P: lui non sa nulla?
A: non ho mai avuto il coraggio di dirglielo....
P: quindi sono il primo a saperlo?
A: beh se non contiamo mio padre si.....
P: dai mettiti la maglia e tuffiamoci su

Non appena la vedo con la mia maglia addosso vorrei baciarla e farla mia. Ma devo contenermi perciò la prendo a sacco di patate e la butto in acqua. Peró quando risale la vedo che inizia ad agitarsi. Cazzo non sa nuotare!

P: Allison porca puttana potevi dirmelo che non sapevi nuotare, non l'avrei mai fatto!
A: lo stavo per fare ma mi hai preceduto hahahah
P: ops haaha

Passiamo il resto del tempo in acqua a schizzarci, farci il solletico e ad abbracciarci. Sembravamo una coppia ma in realtà non lo eravamo.

A: Payt.....
P: Dimmi piccola
A: inizio ad avere freddo.....
P: dai usciamo, ho degli asciugamani nel portabagagli

La aiuto ad uscire appoggiandola sul pontile mentre io vado a prendere gli asciugamani. Quando ritorno la vedo che trema, le appoggio la salvietta sulle spalle e la abbraccio da dietro.

A: allora, come mai non mi hai fatto uscire con Vinnie?
P: beh mi sembra palese Allison hahah
A: ehm no hahahah
P: tel'ho detto, mi piaci e volevo uscire con te. Diciamo che quel Vinnie non mi va molto a genio...
A: quindi sei geloso? Dice girandosi e guardandomi negli occhi. Posso vedere un piccolo luccichio di felicità in quelle iridi azzurro cielo stupende.
P: forse....

Lei si rigira e si appoggia al mio petto mettendo le sue mani sopra le mie che si trovavano sulla sua pancia.
Appoggio il mio mento sulla sua spalla e le do un bacio sulla guancia, lei appoggia la sua testa sulla mia. Rimaniamo in silenzio per un bel pò di tempo. Dopo un po le inizio a dare dei baci sulla spalla, per poi andare sul collo. All'inizio la sento irriggidirsi , ma quando la stringo ancora di più a me si rilassa.
Ad un certo punto si gira e finiamo faccia a faccia. Inizio ad avvicinarsi e vedo che anche lei lo fa, finiamo per stare ad un centimetro di distanza:

A: Payt.....
P: Allison......
A: fallo ti prego....
P: sei sicura piccola?
A: sicurissima....

La bacio. È da quando è arrivata che volevo farlo ma l'ho sempre negato a me stesso. Non è un bacio di quelli che ho sempre dato, cioè senza sentimento, ma qui sento delle emozioni che non ho mai provato nemmeno con Daisy......( non ho nulla contro questa ragazza ma mi serviva un'antagonista è ho scelto lei )

*2 anni prima*

Ero andato a far sentire la mia prima canzone ad una casa discografica lasciando Daisy in hotel da sola. Non era voluta venire perché aveva detto che le faceva male la testa. Sto tornando dopo che mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere, ora vorrei solo stare con la mia ragazza a coccolarci sul letto. Entro nell'hotel, chiedo la chiave al ragazzo e salgo fino alla nostra camera. Non appena apro la porta l'immagine che mi ritrovo davanti è orribile. Trovo Daisy a letto con un'altro. Non le lascio nemmeno il tempo di spiegare che corro verso il piano inferiore, lancio le chiavi della stanza al ragazzo, chiamo un taxi e vado all'aeroporto per tornare a casa. Da quel giorno sono diventato quello che ero prima di conoscere Allison.

*ALLISON'S POV*

Mentre Payton è andato a prendere gli asciugamani mi fermo a pensare a quanto sia cambiato da quando gli ho detto di Gianmarco. Non che questo cosa mi dispiaccia, anzi lo adoro,a penso che sia sta anche l'uscita di Vinnie ad alimentare questa sua protezione nei mie confronti. I miei pensieri vengono fermati da qualcosa che mi viene poggiato sulle spalle e da Payton che mi abbraccia da dietro. Iniziamo a parlare del perchè non mi abbia fatto uscire con Vinnie. Una volta finito, metto le mie mani sulle sue. Dopo un pó sento che inizia a baciarmi la spalla per poi passare al collo, il quale inclino a causa dell'eccitazione. Decido di girarmi nella sua direzione e dico:

A: Payt.....
P: Allison....
A: fallo ti prego....
P: sei sicura Allison?
A: sicurissima.....

Mi bacia. Ma non è uno di quei baci volgari, anzi, è il più dolce che io abbia mai dato. Nonostante sia solo a stampo. Sento una strana sensazione nello stomaco, mela ricordo, l'avevo provata solo con Gianmarco i primi mesi. Ma queste sono diverse, sono più intense. Penso di essermi innamorata.....

*PAYTON 'S POV*

Una volta che ci stacchiamo ci guardiamo negli occhi senza dire niente. È maledettamente bella. Non trovo un difetto in lei. Tutti ne  abbiamo uno, ma lei no. Vedo che inizia ad arrossire, quindi decido metterla a cavalcioni su di me.

P: piccola...
A: dimmi...
P: sei un pomodoro hahahaha
A: smettila, non è divertente
P: d'accordo.
Guardo l'orologio e vedo che sono le 5
P: torniamo a casa inizia a fare freschetto
A: si concordo.

Saliamo i macchina e per tutto il tragitto le tengo una mano sulla coscia senza che lei si sposti. Anzi ha messo anche la sua mano sopra la mia. Una volta arrivati a casa apriamo la porta e quello che vediamo ci lascia a bocca aperta........

SPAZIO AUTRICE✨☁

Hey ragazzi, finalmente i nostri protagonisti si sono baciati e Payton ci ha rivelato un pezzo del suo passato. Cosa ci sarà in casa da lasciarli a bocca aperta? Scriverlo nei commenti che sono curiosa. Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e un commento. Volevo ringraziarvi per tutti i traguardi raggiunti non meli sarei mai aspettati. Ci sentiamo guys, luv u✨🌷. Ora vi lascio una foto di Daisy:

DAISY:

DAISY:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝐴𝑙𝑙 𝑏𝑜𝑟𝑛 𝑓𝑟𝑜𝑚 𝑎 ℎ𝑜𝑠𝑝𝑖𝑡𝑎𝑙 | 𝓅.𝓂 | Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora