𝒫𝒶𝓇𝓉 20

1K 40 29
                                    

P. ora siamo solo noi due piccola.

Dice avvicinandosi al mio volto e mi inizia a baciare. Mi alza da sotto le cosce, incrocio le gambe al suo bacino ed inizia a dirigersi verso la nostra camera. Una volta arrivati chiude la porta, a chiave nel caso jack dovesse tornare prima e mi poggia sulla scrivania mentre mi toglie la maglietta. Decido di fare qualcosa anche io quindi gli sbottono la camicia che si era messo, molto lentamente in modo da farlo penare un po', nel frattempo è tornato a baciarmi. Una volta che entrambi rimaniamo in intimo, lui mi prende in braccio e mi stende sul letto dove poi si mette sopra di me. Per questa volta volevo prendere io il comando, quindi capovolgo la situazione trovandomi a cavalcioni su di lui. Inizio a lasciare dei baci sulla mandibola, per poi scendere sul collo, al petto per poi arrivare ai suoi boxer. Qui mi blocco, mi torna in mente tutte quello che il mio ex mi aveva fatto. Payton nota il mio sguardo colmo di lacrime e mi tira a se cingendomi in un abbraccio. So che non è proprio il momento adatto ma scoppio a piangere sul suo petto. Lui mi stringe più forte mettendosi più comodo sul letto e dandomi ogni tanto dei baci sulla testa. Dopo un po' riesco a tranquillizzarmi ed alzo la testa verso il suo volto, lo vedo con uno sguardo compassionevole.

P: va tutto bene piccola, finchè sei con me andrà tutto bene

A: grazie Payt, per tutto quello che fai per me, non so davvero come ringraziarti. Dico avvicinandomi per baciarlo. Adesso che mi sento più sicura mi rimetto a cavalcioni su di lui e faccio diventare il bacio più intenso.

Lui mette le sue mani sui miei fianchi per poi farle finire vicino al gancetto del reggiseno. Lo sento che non sa se andare avanti e io per farglielo capire decido di togliergli l'unico indumento che gli era rimasto. Capovolge la situazione facendomi ritrovare sotto di lui. Sentire le sue mani esperte che vagano per tutto il mio corpo mi fanno inarcare la schiena e Payt ne approfitta per slacciarmi il reggiseno. Non mi sento in imbarazzo, anzi, mi sento tra le braccia della persona giusta. A risvegliarmi da questi pensieri sono le sue mani che sono arrivate ai miei slip che in meno di 2 secondi sono finiti in una parte remota della stanza. Ora siamo entrambi nudi. Payton si stacca dalle mie labbra per ammirare il mio corpo che è tutt'altro che bello, è tutto pieno di cicatrici causate da Gian. Cerco di coprirmi ma lui fa una cosa che non mi sarei mai aspettata, inizia a baciarmi ogni cicatrice come faceva mia mamma da piccola quando mi facevo male, è un gesto bellissimo. Una volta arrivato allo stomaco si rialza per prendere un preservativo dal cassetto, lo scarta, lo mette sul suo membro e aspetta che io gli dia il permesso. Con solo il mio sguardo tento di fargli capire che sono pronta. Lui capisce ed entra dentro di me lentamente. Nonostante io non sia più vergine da un po', gli eventi accaduti in passato non aiutano. Sento un dolore lancinante al basso ventre e Payton lo capisce infatti aspetta che io mi abitui. Una volta che inizio a non sentire più fastidio inizia ad entrare ed uscire da me, prima lentamente poi più velocemente.

A: ahh Payt. pi-più veloce

Inizia ad andare più veloce e continuiamo così per un bel po'. Sento che le mie gambe iniziano a tremare, segno che stò per venire:

A: stò p-per venire mmhh.

P: brava piccola, viene per me.

Dopo poco veniamo contemporaneamente. Lui getta il preservativo nel cestino, torna a letto e ci infiliamo sotto le lenzuola accoccolati.

P: com'è stato?

A: bellissimo Payt, era da tanto tempo che non provavo delle emozioni del genere

P: ti fa male?

A: per ora no hahah, forse domani mattina qualcosa farà male visto che dopo non ci sei andato nemmeno tanto piano ahahah.

P: hai ragione hahaha, dai dormiamo su che domani dobbiamo finire la tua stanza

A: d'accordo, Notte cucciolo. Dico dandogli un bacio a stampo

P: notte piccola. Dice ricambiando

Gli do le spalle ma lo sento che mi cinge i fianchi con le sue braccia e mette la sua testa tra l'incavo del mio collo. Mi addormento pensando che finalmente ho trovato la mia vera vita qua..

SPAZIO AUTRICE✨☁

Hey ragazzi, finalmente il momento tanto atteso da voi è arrivato haha, è la prima volta che scrivo delle cose del genere quindi scusate se non è il massimo ma con il tempo migliorerò.
Dal prossimo capitolo ci saranno alcuni sfoghi personali, quindi, ripeto se siete sensibili non prendete esempio. Se il capitolo vi è piaciuto lasciate un commento e una stellina. Ci sentiamo guys, luv u✨🌷

𝐴𝑙𝑙 𝑏𝑜𝑟𝑛 𝑓𝑟𝑜𝑚 𝑎 ℎ𝑜𝑠𝑝𝑖𝑡𝑎𝑙 | 𝓅.𝓂 | Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora