#15 Allo zoo con Tsukki

1.3K 45 23
                                    

🔥ATTENZIONE🔥
Capitolo spinto,più di quello precedente, se non volete leggerlo non fatelo, o leggetelo fino a dove volete

Passarono le giornate, era sabato mattina, nei giorni al mio club ci arrivo la foto della copertina per la nostra canzone, (Royalty di Conor Maynard)

Passarono le giornate, era sabato mattina, nei giorni al mio club ci arrivo la foto della copertina per la nostra canzone, (Royalty di Conor Maynard)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Disegno fatto da me, quella nel mezzo dovrebbe essere Y/n)

E così, giovedì, ripassammo il ballo, e il venerdì Fui venne da me tutto contento per dirmi che ci saremmo esibiti al parco durante un evento di beneficenza tra qualche settimana, ed ne ero super felice, noi avremmo ballato sul palco e un video di noi che suoniamo la canzone sarebbe stato proiettato nello schermo dietro di noi.
Appena vidi i ragazzi al club di pallavolo glielo dissi subito, Kyioko e i ragazzi mi abbracciarono subito, e continuarono a dire che erano super fieri di me, uguale coach Ukai e Takeda-Sensei, e il secondo disse che avrebbe avvertito il preside di questa cosa, poi appena tornata a casa mandai un messaggio o chiamai gli altri per dirgli la notizia, e anche loro erano super felici.
Essendo che era mattina tardi, e a breve sarebbe iniziato il mio allenamento, andai a prepararmi, un reggiseno e dei pantaloncini sarebbero andati bene, così li misi nel borsone, essendo che avevo ancora il succhiotto fatto da Suga, mi misi un chocker nero abbastanza largo per coprirlo.
Mia sorella mi accompagnò, poi quando avessi finito sarebbe venuto a prendermi Tsukishima.
Arrivai in palestra e mi cambiai, poi mi presentarono alle due ragazze che mi avrebbero aiutata, erano entrambe più alte di me e molto più muscolose.
Quella che era più grossa e più alta si chiamava Shinade Nanako, aveva lunghi capelli neri, occhi verdi e aveva 19 anni, ma praticava quello sport da quando ne aveva 10, e la seconda è Oharo Mikary, capelli corti marroni, occhi celesti e aveva 18 anni, e lei praticava quello sport da 5 anni.
Erano davvero molto gentili, ci scambiammo pure i numeri.
Durante quelle 2 ore mi sfogai molto, per prendere a pugni il sacco da box mi bendarono le mani, poi feci un po' di pesi e di panche piane, flessioni e cose varie, e mi dissero che ogni volta che mi volessi sfogare potevo venire, loro sarebbero sempre state lì, mi ero già affezionata a loro.
L'allenamento finì, vidi fuori dalla finestra Tsukishima che mi aspettava fuori, così andai negli spogliatoi, mi feci una doccia veloce al corpo, mi rivestì, salutai le mie due nove amiche e uscì fuori.
Tsukki: "Finalmente, su andiamo o faremo tardi"
Andammo alla fermata del bus, non voleva dirmi dove stavamo andando.
Scendemmo dal bus che eravamo davanti allo zoo, Tsukki mi prese per mano ed andammo a prendere i biglietti, pagati da lui, e la cosa mi fece arrabbiare, ma mi tirò un pugnetto in testa prima che potessi protestare.
Andammo a vedere vari animali, passammo dai leoni, tigri, poi andammo verso la zona dove c'erano i pesci, delfini e pinguini, e poi andammo nella zona di animali che di solito vivono sugli alberi, tipo lemuri, bradipi (i miei animali preferiti), finché non arrivammo ai babbuini.
Tsukki: "Hey guarda quello ti assomiglia"
Puntando a un babbuino che si stava grattando il fondoschiena.
Y/n: "HEY! Cattivo!" Gli tirai una pacca sul braccio.
Tsukki: "Che c'è la scimmietta si è arrabbiata? Se vuoi ti do una banana~"
Capì il doppio senso subito, così gli tirai un calcio nella parte dietro dei ginocchi, così da fargli perdere l'equilibrio e cadere.
Cadde a terra.
Tsukki: "Brutta stronza, se ti prendo tu faccio abbassare di altri 10 cm"
Iniziai a correre, per essere rincorsa da Tsukki.
Mi ritrovai ad un vicolo cieco, e Tsukki mi bloccò al muro.
Tsukki: "Presa..."
Disse con il fiatone, ed arrossì.
Tsukki: "Ugh, sono troppo stanco per farti del male, e poi se ti abbassassi di altri 10 cm saresti un nano da giardino, la natura ha già fatto il suo"
Misi il broncio.
Y/n: "Sei cattivo"
Avvicinò la sua faccia alla mia.
Tsukki: "Vuoi vedere quanto posso diventare cattivo?~"
Arrossì, gli misi le mani sul petto e lo allontanai.
Y/n: "S-Stupido!"
Tsukki si mise a ridacchiare.
Appena riprendemmo entrambi fiato, andammo nella zona dei fossili e degli scheletri, ed arrivammo alla zona dei dinosauri.
Tsukki sembrava molto affascinato da quella zona, aveva una faccia completamente diversa, così decisi di irritarlo.
Y/n: "Hai cambiato faccia all'improvviso, che c'è? Ti eccitano i dinosauri?"
Tsukki si mise a ridere.
Tsukki: "Cerchi di irritarmi eh scimmietta? I dinosauri sono uno dei miei hobby, mi piace osservarli"
In qualche modo era molto carina come cosa, non pensavo che potesse avere un hobby simile, gli presi la mano e gli abbracciai il braccio, stranamente non disse nulla e continuammo il giro.
Eravamo assetati e affamati entrambi, così ci fermammo al bar. Mangiammo un hamburger con della coca e patatine, e nel mentre continuammo a parlare del suo hobby, e si fece sfuggire che aveva una collezione di dinosauri giocattolo che teneva sulla mensola in camera sua, appena disse questa cosa arrossì, a me sembrava una cosa molto dolce e carina.
Finimmo di mangiare, e Tsukki mi riprese per mano per continuare il giro.
Si fermò davanti ad una bancherella che vendeva souvenir, e comprò due t-rex peluche, uno di un verde chiaro ed un fiocco in testa, e uno di un verde più scuro, e mi regalò quello con il fiocco, arrossendo come un pomodoro, per ringraziarlo lo presi per la maglietta, lo tirai in giù e gli diedi un bacio sulla guancia.
Uscimmo dallo zoo che erano le 5 di pomeriggio.
Tsukki: "Hey scimmietta, vuoi venire a casa mia? Ci guardiamo jurassic park e mangiamo del sushi"
Non mi aspettavo che me lo avrebbe mai chiesto.
Y/n: "Certo Kei"
Arrossì appena lo chiamai per nome.
Andammo a prendere il bus ed arrivammo a casa sua, aprì la porta e sentì una voce.
Akiteru: "Fratellino sei a casa? Come è andato l'appun-"
Spuntò dalla porta un ragazzo alto, con i capelli biondo scuro.
Akiteru: "Oh, scusami Kei"
Tsukki sbuffò.
Tsukki: "Y/n, lui è mio fratello maggiore, Tsukishima Akiteru, Akiteru, lei è Y/s Y/n"
Y/n: "Piacere"
Akiteru mi fissò.
Akiteru: "Y/n, hai per caso una sorella maggiore di nome Skylar?"
Feci di si con la testa.
Akiteru: "Era una mia compagna di corso all'università, quasi quasi le scrivo per sapere come sta, comunque ora vi lascio da soli, esco con degli amici.
Tsukki: "Va bene"
Mi prese per la mano e mi trascinò in camera sua, era piena di figurine di dinosauri.
Y/n: "Bella camera tua Kei"
Lo guardai sorridendo.
Tsukki: "Se vuoi la tua roba la puoi lasciare qui"
Misi il borsone accanto al suo letto ed andammo in salotto, dove mise Jurassic Park, andò a prendere del sushi dalla cucina, e guardammo il film mentre mangiavamo.
Il film finì, Tsukki aveva preso una coperta perché iniziava a fare freddo, eravamo coperti, e sentì una mano che mi stringeva la  coscia, arrossì, ma Tsukki stava ancora fissando la TV come se non si fosse accorto di nulla.
Poco dopo si alzò e spense la TV.
Tsukki: "Vieni con me"
Mi prese per mano e andammo in camera sua, mi fece entrare per prima e si chiuse la porta alle sue spalle.
Mi girai verso di lui, mi prese in braccio e mi mise contro un muro di camera sua.
Tsukki: "Finalmente ti posso vedere bene in faccia, e posso vedere che sei molto rossa e imbarazzata"
Effettivamente ero un pomodoro in faccia.
Tsukki: "Giovedì siamo andati tutti e 12 a casa di Suga, solo noi ragazzi per una pizzata, e ci ha raccontato tutto quello che avete fatto"
Mi disse questa frase all'orecchio nel mentre che mi levava il chocker.
Vide subito io succhiotto.
Tsukki: "Te ne ha fatto uno bello grosso, spero che non ti dispiaccia se mi unisco"
Mi fece un succhiotto dal lato opposto da quello di Suga.
Poi passò a baciarmi e a limonarmi.
Tsukki: "Una puttanella abbiamo qui eh?~"
Arrossì ancora di più.
Ero ancora messa al muro da Tsukki, ed mi iniziò a levare la maglia e i pantaloni, facendomi rimanere in biancheria.
Mi spostò dal muro sul suo letto con lui sopra di me e mi bloccò le mani sopra la testa con una mano, e con l'altra iniziò a toccarmi, era davvero piacevole.
Si fermò e si levò la maglietta e i pantaloni, poi con la cintura mi legò i polsi.
Mi fece mettere a terra in ginocchio e lui a sedere sul letto.
Tsukki: "Te lo ho detto che ti avrei fatto vedere quanto sarei stato cattivo"
Si abbassò i boxer, e lo aveva molto duro.
Tsukki: "Su, fai il tuo lavoro"
Mi avvicinò con la testa vicino al suo pene, capì e gli iniziai a fare un lavoro di bocca, e dalla bocca di Tsukki uscirono solo gemiti di piacere.
Dopo un po' mi disse di smettere, e mi disse di mettermi a pecora sul letto, lo feci.
Mi sganciò il reggiseno e mi abbassò le mutande, stavo arrossendo sempre di più, mi toccò la figa con due dita.
Tsukki: "Non voglio creare un problema essendo che non ho le protezioni"
Sentì la punta del suo pene sul mio culo, e poi lo sentì dentro di me, faceva male, ma in un modo piacevole.
Tsukki: "È molto stretto, ma vedo che ti piace nel culo eh puttanella"
Mi tirò uno sculaccione molto forte.
Continuava a muoversi, e finì nel mio culo, mentre io finì poco prima di lui.
Mi stesi sul letto che non mi sentivo più le gambe, Tsukki mi slegò le mani e si distese accanto a me.
Tsukki: "Se vuoi puoi usare la doccia, io intanto cambio il letto"
Mi alzai e andai direttamente in bagno per farmi una doccia al corpo, mentre Tsukki cambiava il letto che avevamo sporcato.
Finì di farmi la doccia per ritrovarmi Tsukki che mi aspettava con un accappatoio, lui si era giàrivestito, mi aiutò e mettere l'accappatoio e mi abbracciò da dietro, ed iniziò a sussurarmi all'orecchio.
Tsukki: "Menomale che sono stato il primo, non volevo entrare nello stesso buco dove era già stato uno di quei idioti"
Mi strinse ancora più forte ed io arrossì un pochino.
Tornammo in camera sua dove mi  rimisi i miei vestiti, presi la mia roba e il peluche che mi regalò Tsukki, ed uscimmo di casa, mi avrebbe accompagnato a casa.
Arrivammo davanti a casa mia, Tsukki mi diede un bacio sulle labbra e se ne andò.
Entrai in casa che era vuota, mia sorella non c'era, ma lasciò una nota sul frigo, "Mi hanno chiamata per una cosa urgente al negozio dove lavoro, torno stanotte tardi, se hai fame c'è un po' di carne e patate da riscaldare nel frigo, baci♡ -Skylar".
Non avevo fame perché avevo già mangiato del sushi, così andai in camera mia a prepararmi uno zaino per domani, perché sarei andata a Tokyo ad incontrare Bokuto, poi mi cambiai nel pigiama e preparai i vestiti per coprire i due succhiotti che avevo, poi mi lanciai a letto, abbracciai il peluche che mi aveva regalato Tsukki e mi addormentai subito.

//Angolo autrice//
Che dire, mi diverto a liberare le mie fantasie così, prossimo sarà Bokuto, che è uno dei miei personaggi preferiti, quindi preparatevi

♡ Grazie ♡ (Haikyuu x Reader) [Ita]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora