ROMA - 25 DICEMBRE 2024
OSPEDALE
"Ma che succede?"
"Visto che tu non puoi assistere alla consegna dei regali è la consegna dei degli che viene da te"
"Ma sei serio Claudio?"
"Certo. Matteo tesoro lo dai questo a mamma"
"Non credo che sia molto d'accordo"
"Lo sarà non appena vedrà la montagna di regali da te meticolosamente scelti"
"Ci sono dei regali anche per lei"
"Non ne dubitavo"
"Io lo sapevo sarebbe nata prima di natale. Me lo sentivo"
"E cosa le hai preso, un ciuccio in caucciù dal design ultra moderno"
"Ma che idiota. Comunque il pacchetto con la carta con gli orsetti col papillon è di Matteo"
"Qualcosa me lo suggeriva. Matteo vieni qui. Vediamo che ti ha preso mamma con la carta di papà"
"Ma quanto sei tirchio"
"Tirchio no, piuttosto fortemente terrorizzato dall'uso che tu fai della mia carta di credito. Comunque apri questo"
"Cos'è?"
"Tu apri"
"Ma è bellissimo Claudio! Cos'è?"
"Davvero non ne hai mai avuto uno da bambina?"
"In verità no"
"È uno caleidoscopio. Per te che ami guardare realtà inesistenti e ti ostini a ignorare quello che in realtà esiste"
"È un modo nemmeno tanto carino per dirmi che sono sempre fra le nuvole?"
"Esatto"
"Aoa"
"Si amore, questo pacchetto è per Aurora"
"Alice?!"
"Si?!"
"Non piangere ti prego"
"È che tu mi fai commuovere"
"Addirittura"
Con oggi si conclude il ciclo "Speciale Natale". Spero di avervi tenuto compagnia e rallegrato queste feste un pò insolite. Presto torneranno le avventure quotidiane di Claudio, Alice, Matteo e la piccola Aurora.
Auguri di uno splendido Natale da me e dalla famiglia Conforti
STAI LEGGENDO
AA & CC - PILLOLE DI VITA
FanfictionCiò che non è stato narrato in UN CUORE PREZIOSISSIMO https://www.wattpad.com/story/247473216-un-cuore-preziosissimo Piccole pillole di vita su AA&CC