SPECIALE NATALE (giorno 13)

744 52 4
                                    

ROMA - DICEMBRE 2018

CASA MALCOMESS-ALLEVI

"Domani vieni da me"

"E perché mai?"

"Mi chiedi perché Alice... Sembra l'accampamento di Babbo Natale"

"E proprio per questo è bello stare qui, insieme, con lo spirito natalizio che inneggia"

"E con il rischio di morire a causa del troppo odore di zucchero inalato"

"Cordelia ama le candele con le fragranze natalizie e anche io"

"Non avevo dubbi"

"Piuttosto perché non vuoi che porti un minimo di spirito natalizio a casa tua?"

"Ne abbiamo già parlato. Io detesto il rosso e tutto ciò che emana nauseabondo puzzo di cannella"

"Ma non posso fare nemmeno un alberello piccolino piccolino? Starei molto più volentieri da te"

"Perché attualmente ti è difficile venire a casa mia?"

"No, però ne sarei più entusiasta se riuscissi ad infondere un minimo di spirito natalizio"

"Ti concedo un solo addobbo"

"Uno solo?"

"Uno"

"La ghirlanda sulla porta"

"Ma la metti all'interno, non voglio che i miei vicini mi credano un patito dell'uomo barbuto"

"Mi hai concesso un addobbo, ma non hai accennato a dove poterlo mettere, perciò sta sulla porta cosicché metta tutti di buon umore"

"Sai che questa cosa ha un prezzo, si?!"

"Ne riparliamo domani quando avrò finito di sistemare la ghirlanda"

AA & CC - PILLOLE DI VITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora