ROMA - DICEMBRE 2023
CASA CONFORTI-ALLEVI
"Claudio ma cosa stai facendo?"
"E me lo chiedi anche?!"
"E certo che te lo chiedo. Cosa stai facendo con la testa nell'armadio di Matteo?"
"Sto cercando di evitare gravi traumi a mio figlio"
"Eh?"
"Alice elimino tutti i calzini e i bavaglini e le tutine e i cappellini che hai acquistato a tema natalizio"
"Secondo me il trauma più grande glielo causerà questa tua ritrosia al natale. Lui è così sereno e anche io"
"Ancora non è in grado di intendere e di volere ed è sereno solo perché alterna sani e lunghi pisolini a poppate abbondanti"
"Sarà, comunque se proprio ti vuoi sbarazzare dei vestitini natalizi dovresti iniziare cambiandogli il pannolino"
"Non dirmi che..."
"Me li ha comprati Silvia e sono bellissimi. Lui così piccolo e quei pannolini così carini"
"Amore vieni da papà che la mamma vuole farti vergognare di essere nato in questa famiglia"
"Ma Claudio!"
"Shhh è arrivato il momento che io gli mostri che essere nostro figlio può essere altro oltre che traumatico"
"Tu sei esagerato!"
"Disse quella che indossa un cerchietto con le corna e il vischio"
"È simpatico"
"E giurerei anche il motivo di molteplici divorzi. Su Matteo è ora della chiacchierata fra uomini"
STAI LEGGENDO
AA & CC - PILLOLE DI VITA
FanfictionCiò che non è stato narrato in UN CUORE PREZIOSISSIMO https://www.wattpad.com/story/247473216-un-cuore-preziosissimo Piccole pillole di vita su AA&CC