ROMA - GENNAIO 2024
CASA CONFORTI-ALLEVI
"Ma stai ancora ad allattarlo?"
"Dorme"
"Attaccato alla tua tetta?"
"Così sembrerebbe"
"Ha già capito tutto dalla vita... non sai quanto lo invidio..."
"Perché sta attaccato alle mie tette?"
"No, perché sta attaccato a te tutto il giorno. Con delicatezza passamelo che lo metto nella culla"
"No, lasciamelo un altro po'. Presto crescerà e non ci vorrà più stare con me"
"Alice..."
"Mmh"
"Se continuiamo così non ce lo toglieremo di torno prima dei quarant'anni"
"Vorrà dire che starà con la sua mamma per altri quarant'anni"
"Si però dal prossimo mese sloggia in camera sua"
"E perché mai?"
"Perché ci sono delle cose che è meglio impari a conoscere più in là..."
BONUS
SPOILER: UN CUORE PREZIOSISSIMO - CAPITOLO 27"L'ho trovata ieri sera nella cassetta della posta" mi informa mentre io leggo quelle parole tanto cariche d'astio e di odio tutti riservati per me.
"Perché non me l'hai data?" gli domando alzando lo sguardo dalla lettera "Claudio?!" mi tocca richiamarlo perché sembra proprio non avere intenzione di rispondermi.
"Dopo tantissimo ti ho visto sorridere. Non ho avuto il coraggio di farti vedere questa due ore dopo..." mi confessa prima di alzarsi per andare a recuperare qualcosa dal primo cassetto del mobile dietro la sua scrivania, ma non ho idea cosa. I miei dubbi, però, vengono subito eliminati; si tratta di una richiesta di protezione per me e i miei figli.
STAI LEGGENDO
AA & CC - PILLOLE DI VITA
FanfictionCiò che non è stato narrato in UN CUORE PREZIOSISSIMO https://www.wattpad.com/story/247473216-un-cuore-preziosissimo Piccole pillole di vita su AA&CC