ROMA - OTTOBRE 2024
CASA CONFORTI-ALLEVI
"Claudio, mi prenderesti la padella che sta lì sopra?"
"Mi spieghi come diavolo ce l'hai messa lì sopra se sei alta quanto uno scarafaggio?!"
"Come gli scarafaggi mi so arrampicare o almeno sapevo, adesso rischierei di schiantarmi al suolo. Ma tu pensi che sia troppo grassa?! Forse dovrei mangiare di meno..."
"Alice tu puoi mangiare quanto vuoi, per lo meno cose salutari, però non ti permetto di cucinare. Non voglio che avveleni i miei figli come fai con me da anni. Dammi qua"
"Che vuoi fare?"
"Cucinare qualcosa di commestibile"
"Ma lo sai che non sei per niente simpatico"
"Ti ho promesso di esserti fedele sempre, non di riempirti di balle per gonfiare il tuo ego"
"Ma sei proprio odioso. Vai Masterchef, dilettati in cucina che stasera ti farò giudicare da un ampio pubblico"
"Cosa?"
"Non te l'avevo detto?! Stasera Giacomo viene a cena da noi e puoi ben immaginare che sarà accompagnato"
"Ma se chiamassi il tailandese?!"
"Non è realizzabile. Tua figlia odia il tailandese"
"Sai che prima o poi questa cosa della gravidanza finirà?!"
"Ma per allora Matteo sarà abbastanza grande da fare lui i capricci per il cibo. Buona fortuna super cuoco"
"Ma Alice..."
"Shhh mi è appena salito un abbiocco assurdo"
STAI LEGGENDO
AA & CC - PILLOLE DI VITA
FanfictionCiò che non è stato narrato in UN CUORE PREZIOSISSIMO https://www.wattpad.com/story/247473216-un-cuore-preziosissimo Piccole pillole di vita su AA&CC