QUESTO COSO

721 41 6
                                    

ROMA - GENNAIO 2023

CASA CONFORTI-ALLEVI

"Alice ma è normale che questo coso pianga così tanto?"

"Claudio questo coso è tuo figlio!"

"Ahimè lo so. Sembra di guardarmi allo specchio ringiovanito. Comunque non hai risposto alla mia domanda... Alice?! Alice?! Non va bene questa cosa che tu ti chiudi in bagno e mi lasci da solo in balia della furia distruttiva di Thanos. ALICE!"


Sono consapevole che questa "pillola" sia molto più breve delle altre ma è stata scritta molto tempo fa, molto prima che io iniziassi a pubblicare qui su Wattpad e oggi ho voluto condividerla con voi. Ho visto che su Twitter qualcuno si è domandato se io utilizzi il social dell'uccellino azzurro è la risposta è affermativa, ma non sono ancora pronta a svelarvi la mia identità (me la tiro un pò in pieno stile Gossip Girl XD). La verità è che ci ho messo un pò prima di prendere la decisione di pubblicare i miei racconti e l'incoraggiamento di due mie amiche è stato fondamentale. Magari un giorno arriverò a prendere anche la decisione di dirvi chi sono, ma che voi lo sappiate o meno non importa, ciò che conta è che ci tengo a ringraziarvi infinitamente per continuare a seguire i miei racconti nonostante l'incostanza dell'ultimo periodo e soprattutto per le belle parole di apprezzamento che leggo sempre più spesso.

Xo Xo, una grandissima fan di CC & AA come voi.

AA & CC - PILLOLE DI VITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora