Buon weekend!
Spero mi perdoniate per non aver ancora aggiornato "Un cuore preziosissimo" ma vi prometto che ritorno fra qualche giorno. Nel frattempo vi informo su cosa sta accadendo in quel di Roma...
ROMA - FEBBRAIO 2024
CASA CONFORTI-ALLEVI
"Alice cos'è questo?"
"Questo cosa?"
"Questo lavoro degno di Picasso!"
"L'avrai lasciato da qualche parte e Matteo l'avrà trovato"
"Alice sono i risultati del tossicologo ed erano nello studio. Com'è che Matteo li ha trovati?!"
"Avrò dimenticato di chiudere la porta quando sono corsa da Aurora. Sai stava strillando, mi sono spaventata"
"Avrai dimenticati a chiudere la porta, che vuoi che sia. Hai solamente rischiato che tuo figlio di un anno si tirasse addosso un'intera libreria. Nulla di grave..."
"Claudio mi dispiace per le tue analisi, ma a volte può capire di distarsi. È umano..."
"Ma chi se ne frega delle analisi! Alice ti devi dare una svegliata! Devi essere più attenta, soprattutto con Matteo"
"Mi stai dando della ... No, sai cosa, io vado a prendere una boccata d'aria. Sono sicura che te la caverai molto meglio di me. D'altronde sei tu il genitore attento e responsabile"
"Ma si può sapere cos'hai ultimamente?"
"E me lo chiedi anche?! Assurdo..."
"Alice, dai... Ma dove stai andando? A quest'ora poi"
"Aurora sta piangendo, sicuramente le è caduto il ciuccio. Buonanotte"
"Buonanotte?! Ma in che senso? Alice? Alice? Ma mi vuoi rispondere?"
"Dormo dalla nonna, mi manca il respiro qui dentro"
"Patetica, ecco cosa sei quando ti comporti così"
"Buonanotte Claudio"
STAI LEGGENDO
AA & CC - PILLOLE DI VITA
FanfictionCiò che non è stato narrato in UN CUORE PREZIOSISSIMO https://www.wattpad.com/story/247473216-un-cuore-preziosissimo Piccole pillole di vita su AA&CC