ROMA - GIUGNO 2021
CASA CONFORTI-ALLEVI
"Alice ma è terribile! Cos'è questa roba?"
"Torta alle carote. Comunque veramente gentile"
"Lo sai che io sono sincero"
"Fin troppo"
"Non ti abbattere. Cucinare non ti riesce, ma sai fare altro"
"Tipo?"
"Meglio non dirlo ad alta voce mentre la signora Rosa ascolta"
"Non mi dire che è di nuovo sul terrazzo?!"
"Si e devo dire che oggi non dissimula nemmeno. Sguardo fisso su di noi"
"Ammetto che lei mi fa un pò paura. La scorsa volta si è presentata con un teglia di lasagne dopo che tu mi avevi informato su quanto fossero buone le lasagne della nonna"
"Beh si preoccupa per la mia alimentazione e considerando quanto le tue capacità culinarie siano pessime non ha tutti i torti"
"Grazie, eh! Comunque io mi preoccuperei un pò di più. La nonna appena ha saputo che abbiamo accettato le lasagne di un'altra signora si è molto incollerita"
"Attenzione! Potrebbe scatenarsi una guerra all'ultima lasagna e noi potremmo uscirne con 10 chili di troppo"
"Ma quanto sei scemo!"
"Senti stavo pensando... Perché non mettiamo in pratica uno dei tuoi tanti talenti"
"Si potrebbe fare, ma magari di là. Non voglio traumatizzare l'arcinemica della nonna!"
"Tua nonna e le sue lasagne ne sarebbero contente"
"Se vuoi tu aiuta pure la nonna, io vado a fare un bagno di là"
"Ma dove vai senza di me..."
STAI LEGGENDO
AA & CC - PILLOLE DI VITA
FanficCiò che non è stato narrato in UN CUORE PREZIOSISSIMO https://www.wattpad.com/story/247473216-un-cuore-preziosissimo Piccole pillole di vita su AA&CC