ROMA - DICEMBRE 2023
CASA CONFORTI-ALLEVI
"Alice ma sono orrendi questi cosi"
"Sono bicchieri Claudio"
"Bicchieri con i brillantini. Non ho bevuto acqua, ma colla e glitter altamente tossici"
"Esagerato, per natale è normale ci sia qualche sbrilluccichio in giro"
"Qualche sbrilluccichio... Alice stamattina ho trovato glitter nel cassetto dei boxer"
"E vabbè...Che vuoi che sia"
"Alice, Matteo sembra il puntale dell'albero"
"In realtà è la nuova colonia natalizia, delicatissima e adatta per i bambini dai 0 ai 36 mesi. Non ti preoccupare, niente che non sia vivamente consigliato da pediatri esperti si avvicinerà a Matteo"
"Sai che questa storia del Natale ti sta sfuggendo si mano quest'anno?!"
"Ogni anno dici la stessa cosa"
"Quest'anno è peggio del solito. Dormo con l'assistente di Babbo Natale"
"Non mi starai rinfacciando il pigiama..."
"Fosse solo il pigiama... I calzini, gli elastici per capelli, persino l'intimo. Se non fosse che fare l'amore con te mi piace davvero tanto, non mi avvicinerei a te neanche per sbaglio"
"Faccio tutto questo affinché Matteo abbia un ricordo felice del suo primo Natale"
"Secondo me rimarrà solamente molto traumatizzato dalla sua fonte di nutrimento in versione natalizia e io con lui"
"Sai che questi reggiseni con i bastoncini di zucchero sono molto comodi?! Ma dove stai andando?"
"Da Victoria's Secret. Mio figlio ed io meritiamo di meglio dell'intimo di Primark!"
STAI LEGGENDO
AA & CC - PILLOLE DI VITA
FanfictionCiò che non è stato narrato in UN CUORE PREZIOSISSIMO https://www.wattpad.com/story/247473216-un-cuore-preziosissimo Piccole pillole di vita su AA&CC