ROMA - FEBBRAIO 2023
RISTORANTE IN CENTRO
"Non credo sia normale questa cosa che tu aspetti almeno cinque giorni per festeggiare San Valentino"
"Perché io non festeggio San Valentino. Ti porto semplicemente a cena fuori, cosa che faccio spesso o erro?"
"Non nego, ma non capisco perché ti rifiuti di uscire da casa il 14 febbraio"
"Alice Roma è invasa da coppiette fintamente felici che normalmente non vanno d'accordo nemmeno sul film da guardare in tv"
"Neanche noi siamo mai d'accordo su che film guardare in tv"
"Vero, ma il punto è un altro"
"E quale sarebbe?"
"Che preferisco essere galante tutti i giorni fuorché il 14 febbraio"
"Galante, oddio Claudio... E non guardarmi così perché me l'hai fornita su un piatto d'argento"
"Tu preferiresti far finta di essere felice e innamorata solo un giorno all'anno o piuttosto essere realmente felice e innamorata ogni giorno senza eclatanti dimostrazioni che servono a placare gli animi delle donne insoddisfatte dai loro partner?"
"Claudio stiamo insieme da così tanto tempo che la risposta la conosci bene anche tu"
"Allora perfetto, questione chiusa! Anzi, proprio perché oggi non è San Valentino appena torniamo a casa ti dimostrerò quanto io ti ami ma modo mio"
STAI LEGGENDO
AA & CC - PILLOLE DI VITA
FanfictionCiò che non è stato narrato in UN CUORE PREZIOSISSIMO https://www.wattpad.com/story/247473216-un-cuore-preziosissimo Piccole pillole di vita su AA&CC