Ricordo ancora di esser stata molto emozionata per quella sera.
La fine di un'estate unica.
La fine della baldoria, dei divertimenti, delle serate in giro, dei pomeriggi in centro fino alla fine della prossima estate e volevo godermi quegli ultimi momenti nel migliore dei modi.Ciò che non sapevo è che quella fu l'ultima estate prima di tutti i problemi che mi aspettavano.
Un passaggio istantaneo dall'adolescenza all'età adulta, senza preavviso.
Ma come ho già detto tutto questo job lo sapevo ancora, e lo avrei scoperto solo vivendolo.-Ginevra!! Esci da quel bagno o finiremo per far tardi come al solito- disse mia madre.
-Si mamma arrivo subito!!-dissi.
Indossavo dei jeans neri aderenti, con degli strappi sulle ginocchia, una maglietta ghepardata con uno scollo a V e delle scarpe con il tacco.
Misi un po' di mascara e un rossetto rosso.
Presi le ultime cose, infilai il cellulare e il portafogli nella borsa, uscì di casa e mi diressi verso la macchina insieme a mia madre.
-Mi raccomando stai attenta, non fare troppi casini e divertiti- mi raccomandò mia madre
- Si mamma tranquilla, te l'ho detto sarà una serata tranquilla- risposi facendo una risata sotto i baffi.
- Speriamo- disse mia madre facendo un sospiro.
- Mamma conosci anche tutte le persone che ci saranno, fidati di me e stai tranquilla-dissi.
Alzò gli occhi al cielo.
Mise in moto l'auto e ci dirigemmo verso il ristorante.
Una volta arrivati scorsi dal finestrino tutti i miei amici seduti ad aspettarmi, mentre iniziavano a scambiarsi due chiacchere.
Salutai mia madre ed andai ad abbracciare i miei amici.
Ero così felice di rideverli anche se erano passate solo poche settimane dall'ultima volta che eravamo usciti insieme.
- Prego accomodatevi il vostro tavolo è questo qui di fronte- disse il cameriere.
Il locale era vuoto, c'eravamo solamente noi e tutto ciò all'inizio sembrava fighissimo, ma piano piano quel locale vuoto mi iniziò a metter ansia.
Una volta seduti al tavolo arrivò l'antipasto, e tra una risata e l'altra mangiammo tutto.
Finito l'antipasto ordinammo le pizze.
Di lì a non molto arrivarono e tutti continuammo a mangiare con molta tranquillità.
Scherzavamo e ridevamo ricordando tutti i momenti passati insieme.
Eravamo molto in sintonia nonostante ci conoscessimo da poco con alcuni di noi, e nonostante la molta differenza di età eravamo diventati un gruppo stupendo.
Finito di mangiare le pizze, bhe fu li che iniziò tutto quanto...
STAI LEGGENDO
𝓑𝓪𝓭 𝓐𝓷𝓰𝓮𝓵🥀🦋
Teen FictionProprio quando meno te lo aspetti la tua vita viene stravolta e ti ritrovi 16 anni dopo a dover ripartire da capo, senza una famiglia e con poche persone al tuo fianco, con un solo desiderio, vendetta. Saresti in grado di di ripartire dal punto in...